minis Spegne la sua Prima Candelina!

14 0

È passato un anno da quando PlayStation Storeminis, che ha arricchito il gioco su PlayStation di una nuova dimensione. Grazie al formato ridotto, al fascino della portabilità e ai tempi di scaricamento rapidi, non è mai stato così facile ed economico avere a disposizione un gioco PSP.

minis Celebrates Its First Birthday


In un secondo momento, abbiamo introdotto la compatibilità con PS3. Pagando una sola volta, potrete giocare ai titoli minis sia su PSP sia su PS3. Un valore aggiunto che li rende ancora più accessibili!

Tuttavia, il punto di forza di minis è stato sempre rappresentato dai giochi, dei quali è disponibile una scelta sempre più ampia ed esclusiva. Oggi abbiamo un “esercito” di minis formato da più di 100 elementi perfettamente allineati, agguerriti e poco ingombranti.

La scelta dei titoli a disposizione riflette l’ecletticità dell’industria videoludica e molti piccoli studi di produzione stanno esplorando nuovi modi di creare giochi per PlayStation. Insomma, minis è davvero in grado di proporre una gamma per tutti i gusti: rompicapo, azione, sport e altro ancora, più tanti giochi pieni di zombi… perché gli zombi, si sa, non passano mai di moda.

Il mio gioco minis preferito è Vector TD, che ultimamente mi sta coinvolgendo molto. Si tratta, semplicemente, di un fantastico tower defense. E il vostro qual è?

Infine, minis è una categoria in continua crescita, con nuovi titoli pubblicati ogni settimana, ad esempio Angry Birds, Ace Armstrong vs The Alien Scumbags e Who’s That Flying!?, tutti di prossima uscita.

Vi invito a unirvi a me nel fare i migliori auguri di buon compleanno a minis!

Non dimenticate di tenere d’occhio la sezione dei minis imperdibili, disponibile su PS Store da mercoledì prossimo.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

  • Tra tutti quelli che ho scaricato e regalati con il plus solo 2 mi sono piaciuti Fieldrunners e Breackquest…gli altri sono veramente pessimi! Peccato io non comprerò mai più minis prenderò solo quelli con il Plus

  • Pensassero ai classici, altro che minis!

    In un anno hanno praticamente fatto il doppio o persino il triplo di quello che hanno fatto con i classic in tre anni.

  • A me i minis non dispiacciono, mi hanno fatto riaccendere la psp dopo diverso tempo, d’accordo che bisognerebbe pensare più ai classici, però i minis per me sono stati una trovata geniale da parte di Sony, anche perchè molti sono dei titoli veramente validi, il mio preferito fin’ora è Tetris (un gioco immortale) ma ne ho provato veramente tanti divertenti come Tehra, Vempire (ottimo puzzle game fatto da un team tutto italiano) Archibald’s Adventures, e molti altri, diciamo che li considero dei titoli perfetti per una console portatile come la psp. Auguri ai Minis!

  • I minis sono una gran bella cosa sotto molti aspetti.

    Altro che smania per i classici (grandi giochi che hanno fatto la storia videoludica senza dubbio, ma che hanno anche fatto il loro tempo).

    Ben fatto, minis!

    Avanti così!

  • gran bella cosa i minis su psp; ma cosa leggo? Angry Birds? bellissimo!!! l’ho spolpato su iphone e tra un pò arriverà anche su psp. happy!! ma ce ne sarebbero tanti altri (domandare a gameloft che porti su minis i suoi zombie infection, gt racing, asphalt 5, gangstar e nova giusto per citarne alcuni)

    i miei preferiti sono Vector TD, fieldrunners e dynogems… continuate così!

    (p.s.: ancora aspetto il codice dei 10 giochi della promo psp go!!! son passate già 3 settimane!)

  • I minis sono una bellissima pensata! Complimenti!

  • auguri minis XD vi conosco da poco ma sicuramente con il PlayStation PLUS vi conoscero ancora meglio…

    by

  • bello angry bird…su iphone però lo pagato 79 cent..contando che non c’è neanche il touch screen dovrebbe costare meno. sarebbe bello anche zombie vs plant…

  • io preferisco pinball dreams, avevo questo gioco sull’amiga 500 e rivederlo sulla psp e slla ps3 per me è stato un bellissimo tuffo nel passato

  • WoW già un anno, la convenienza è che grazie al plus ti danno un paio di giochini da portare su psp quando serve ! Spero che un giorno si potrà giocare su ps3 a giochi del calibro di Metal Gear Solid PEace Walker e Kingdom Hearts Birth by sleep, mi piacerebbe tanto ! Sarebbe molto più bello e comodo ! Se funzionano i minis funzionano tutti !

  • si ma cosi la psp non avrà più esclusive

  • @weirdsnake:
    Un conto sono i minis un conto sono i giochi psp!
    Già Hero of sparta non è che vada granchè bene su ps3…

  • Io i minis non li ho mai comprati, da quando sono diventato Plus ho provato quelli distribuiti in forma gratuita e sono contento di non averne mai comprato uno….ma qui però non è il giorno delle critiche a minis, ma il suo primo compleanno….auguri minis, non so a cosa servi ma visto che ci sei….auguri!

  • io vorrei i minis marcati Sony Computer Entertainment con degli Spin-off ispirati ai grandi eroi Sony! non so esempio “le avventure del capitano Quark” come i videofumetti di Quark in Ratchet & Clank 3, oppure i giochi per cellulari tipo Ratchet & Clank Going Mobile e God of War: Betrayal rifatti per PSP! Li comprerei tutti!