minis Spegne la sua Prima Candelina!

14 0

È passato un anno da quando PlayStation Storeminis, che ha arricchito il gioco su PlayStation di una nuova dimensione. Grazie al formato ridotto, al fascino della portabilità e ai tempi di scaricamento rapidi, non è mai stato così facile ed economico avere a disposizione un gioco PSP.

minis Celebrates Its First Birthday


In un secondo momento, abbiamo introdotto la compatibilità con PS3. Pagando una sola volta, potrete giocare ai titoli minis sia su PSP sia su PS3. Un valore aggiunto che li rende ancora più accessibili!

Tuttavia, il punto di forza di minis è stato sempre rappresentato dai giochi, dei quali è disponibile una scelta sempre più ampia ed esclusiva. Oggi abbiamo un “esercito” di minis formato da più di 100 elementi perfettamente allineati, agguerriti e poco ingombranti.

La scelta dei titoli a disposizione riflette l’ecletticità dell’industria videoludica e molti piccoli studi di produzione stanno esplorando nuovi modi di creare giochi per PlayStation. Insomma, minis è davvero in grado di proporre una gamma per tutti i gusti: rompicapo, azione, sport e altro ancora, più tanti giochi pieni di zombi… perché gli zombi, si sa, non passano mai di moda.

Il mio gioco minis preferito è Vector TD, che ultimamente mi sta coinvolgendo molto. Si tratta, semplicemente, di un fantastico tower defense. E il vostro qual è?

Infine, minis è una categoria in continua crescita, con nuovi titoli pubblicati ogni settimana, ad esempio Angry Birds, Ace Armstrong vs The Alien Scumbags e Who’s That Flying!?, tutti di prossima uscita.

Vi invito a unirvi a me nel fare i migliori auguri di buon compleanno a minis!

Non dimenticate di tenere d’occhio la sezione dei minis imperdibili, disponibile su PS Store da mercoledì prossimo.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.