Sono entusiasta di poter comunicare delle notizie che spero riempiranno di gioia tutti coloro che aspettano con pazienza (o impazienza) altre informazioni su Gran Turismo 5. Durante l’ E3, i nostri colleghi americani hanno svelato la loro gustosa Edizione da Collezione. Oggi posso confermare le edizioni speciali di Gran Turismo che usciranno in Europa nella parte finale dell’anno.
Innanzitutto, abbiamo una versione molto speciale del gioco, che con la sua confezione scolpita con maestria, le sue lucide finiture nere e i suoi contenuti premium progettati meticolosamente, incarna quello il marchio Gran Turismo ha sempre rappresentato: bellezza e precisione.
Questa versione del gioco è conosciuta come Signature Edition e il suo prezzo suggerito al pubblico sarà di €179,99. Contiene una vasta gamma di contenuti extra in esclusiva, elencati nella lista seguente.
- • Scatola scolpita in metallo e rifinita in SLS AMG Obsidian Black
- • Modello auto esclusivo della SLS AMG con marchio GT in scala 1:43
- • Portafogli GT in pelle, contenente la carta per partecipare al concorso Signature Edition
- • Chiave USB di marca con il trailer di Polyphony/Mercedes-Benz
- • Portachiavi in metallo con marchio GT
- • Libro in edizione di lusso della Signature Edition, contenente le meravigliose auto e location di Gran Turismo 5
- • Rivista di motori Apex di 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie del futuro e altro ancora
Questo in aggiunta a cinque auto Edizione da Collezione ‘ChromeLine’, più sei veicoli ‘Stealth’, tutte con prestazioni e carrozzerie potenziate e un esclusivo tema dinamico.
È uno sfavillante assortimento di contenuti, vero? Ma ciò che rende questa edizione speciale ancora più speciale è un concorso assolutamente unico. I fortunati possessori di una Signature Edition (non c’è dubbio che sarà in tiratura estremamente limitata) potranno partecipare a una straordinaria competizione che combinerà le sfide di guida del gioco con quelle del mondo reale.
Esatto! Superando le sfide virtuali di Gran Turismo 5, potrai in seguito dimostrare le tue capacità al volante al corso di guida AMG Signature Edition in Germania dove ci saranno anche altre fantastiche sorprese
Per avere l’opportunità di partecipare, devi essere maggiorenne e avere una patente di guida completa. Tutti i dettagli sul concorso saranno disponibili a breve su gran-turismo.com.
La competizione Signature Edition sarà aperta ai residenti dei seguenti paesi:
Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Svizzera, Portogallo, Spagna, Italia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Grecia, Repubblica Ceca, Russia, Polonia, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita.
È arrivato il momento di risparmiare.
Assieme alla Signature Edition, verrà lanciato qualcosa di leggermente meno esotico, ma certamente non meno eccitante: la Edizione da Collezione di Gran Turismo 5. Questa versione del gioco avrà un prezzo al pubblico suggerito di €79,99.
L’ Edizione da Collezione sarà dotata di un esclusivo cofanetto commemorativo da 5 elementi. Inoltre, condivide la grafica interna in edizione speciale della Signature Edition.
Oltretutto, non avrai solo lo stesso tema dinamico della Signature Edition, lo stesso pacchetto di cinque veicoli ChromeLine e la rivista di motori Apex. Avrai anche cinque art card da collezione con immagini a splendida risoluzione scelte con cura dal team di Polyphony.
E se questo non è sufficiente a farti partire in quarta, forse l’ultimo tassello del puzzle ci riuscirà. Assieme alle edizioni speciali del gioco, posso annunciare che ci saranno 6 auto da sballo che saranno disponibili per chi prenota subito in quei paesi con PlayStation Store.
Tutti i 6 veicoli per chi prenota subito cui Polyphony ha intitolato la gamma ‘Stealth’ presentano migliorie di prestazione e carrozzeria che ti daranno quel gusto in più mentre giochi.
Ecco la formazione:
Spero che le eccitanti offerte che ho svelato abbiano stuzzicato il tuo appetito per il quinto capitolo ufficiale di Gran Turismo. Allora , quale edizione speciale scegli? Decidi in fretta…
Sono in arrivo molte altre notizie su quanto è stato detto sopra e naturalmente molte di più su Gran Turismo 5. Le potrai trovai trovare qui, su it.playstation.com e su gran-turismo.com .
Attento a non perderle!
Grazie maurizio!
avrei una cosa da dire…. il blog è bellissimo e molto ben fatto però c’è una cosa che mi manca… visto che ogni giorno ci sono molte notizie sul mondo PLaystation perchè non fate una rubrica magari giornaliera con tutte le notizie più importanti x noi appassionati???
così il PS Blog sarà l’unico sito di notizie Playstation che visiterò 😉
… e poi sono sicuro che molti apprezzerebbero .. vero??
beh la signature e eccelsa ma costa troppo x me
sicuramente scelgo la collector economica
WOW siete stati tempestivi ^___^
Bellissima, anche più della trilogy di God of War III (Saldamente sulla mensola di casa…) Io l’avevo prenotata da Gamestop sapendo il contenuto della Signature Americana, ma devo dire che non c’è paragone con quella europea… Almeno una volta noi europei siamo stati…diciamo così…privilegiati…
P.S. Prezzo un pò elevato, ma secondo me ne vale la pena, non solo per i contenuti della signature, ma anche per le qualità tecniche del gioco stesso.
bellissime collector… la voglia di comprarmi la Signature Edition aumenta.. ma non credo che me la comprerò, per ora il mio budget non me lo permette, ma comunque la normale Special Edition non me la leva nessuno!!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Signature al lancio!
Non c’è nient’altro da dire.
La Nissan GTR è troppo bella sbav *.*
Flegias ti dispiace favorirmi il link del logo in vettoriale?! (l’eps per intenderci…)
al momento non ce l’ho, di queste cose il depositario è il mio collega Federico, product manager del gioco, che attualmente se ne sta in vacanza! Maledetto 😀