Ciao a tutti! Solo un post veloce per darvi delle buone notizie!
Se qualcuno degli abbonati PlayStation Plus non ha ancora attivato il download automatico direi che questo è il momento giusto. Da lunedì 19 luglio la nuova demo Kane & Lynch 2: Dog Days sarà disponibile come PlayStation Push Plus Demo. Così non solo avrete la possibilità di essere tra i primi a provare questo assaggio del caos di Kane e Lynch, ma non ci sarà bisogno di alzare nemmeno un dito per farlo. Che pacchia ehh?
E se non sei ancora un utente Plus, non disperare. La demo sarà disponibile per tutti gli utenti dal prossimo aggiornamento PlayStation Network Store, mercoledì 21 Luglio.
E’ tutto per ora – buon divertimento!
io personalmente ritengo che chi paga deve avere cose in più…è una regola sociale che tutti conoscono al giorno d’oggi e all’alba dei tempi.
il fatto è che io mi sono abbonato un anno sul plus, proprio perchè vorrei avere in esclusiva la possibilità di avere le beta dei giochi, sconti su download e giochi ps3 GRATIS.
a me se la demo la mettono prima o dopo nn me ne frega una cippa… ma x quanto riguarda le beta e i giochi in regalo…secondo me è l’unica cosa che fa esistere il PLUS nella mia consolle…
ma di beta nn ne ho ancora vista una e i giochi (little big e wipeout) sono vecchi ed io ce li ho già da tempo.
il fatto è che se ad ogni NUOVA uscita ci sarebbe un occhio di riguardo per gli utenti PLUS (uno sconto, oppure dlc gratuiti) sarebbe molto gradito, anche perchè io da acquirente compulsivo che sono se una cosa esce sullo store e mi piace me la compro subito. Sarebbe stupido che scontano cose vecchie che ho già acquistato o che ho schifato appena uscite!
il PLUS deve aumentare di livello, se no si rischia di rimanere fregati (anche se so che tra un pò si ottimizzerà a dovere…regà, parliamo sempre di Sony e no di “made in Ucraina”)
La stessa Sony del Millenium Bug nel 2010?
francamente trovo ridicolo dare un’esclusiva con un anticipo di soli 2 giorni. Cioe’ se uno paga per un servizio migliore, allora che mi gliore sia! 2 semplici giorni di latenza non hanno senso, risparmio un bel po di soldi e dopo solo 2 giorni la demo e’ mia lo stesso.
Ero intenzionato a fare l’abbonamento plus aspettando delle offerte davvero valide, ma se contiua di questo passo mi sa che ci ripenso ancora. E’ una gran delusione… e fregatura.
raccolgo la critica costruttiva e la giro a chi di dovere