Questo Cambia Tutto: PlayStation Move Disponibile Dal 15 Settembre 2010

48 3

Ciao a tutti! Oggi è un grande giorno per PlayStation visto che presenteremo all’E3 di Los Angeles una line up di titoli senza rivali, un abbonamento premium per PlayStation Network denominato PlayStation Plus e grandi novità sul fronte hardware con il 3D gaming e il controller PlayStation Move. Introducendo la prima piattaforma di gioco basata sul rilevamento 1:1 dei movimenti per PlayStation 3, PlayStation Move, disponibile in Europa dal 15 settembre 2010, è destinato a cambiare veramente tutto. Mai prima d’ora il giocatore ha avuto la possibilità di “diventare” il personaggio all’interno del gioco…non fino ad oggi. PlayStation Move vi mette direttamente al centro dell’azione con profondità, ricchezza di dettagli grafici in alta definizione, dinamicità e una sensazione di totale assorbimento nel gioco e tutto questo è possibile solo sul sistema PlayStation 3.

Move logo


Come abbiamo precedentemente annunciato in occasione della GDC, PlayStation Move sarà disponibile presso i rivenditori in una varietà di configurazioni, a partire dal 15 settembre 2010:

  • Controller di movimento PlayStation Move – disponibile singolarmente a 39.99 euro (MSRP)
  • PlayStation Move, PlayStation Eye e starter disc – 59.99 euro

PlayStation Move bundle set

Inoltre, il controller di navigazione PlayStation Move e la telecamera PlayStation Eye saranno disponibili a 29.99 euro ciascuno.

La conferenza stampa di oggi non si è limitata a presentare il nuovo hardware: abbiamo presentato anche un incredibile supporto software con una vasta gamma di contenuti e generi di gioco in grado di accontentare tutta la famiglia. La SCE Worldwide Studios e i nostri editori partner pubblicheranno entro marzo 2011 più di 40 titoli PS3 che prevedono supporto o sono specificamente progettati per PlayStation Move. I nostri partner supporteranno Move in alcuni dei loro titoli di punta come NBA 2K11, Resident Evil 5 Gold Edition, Tiger Woods PGA Tour 2011, Time Crisis: Razing Storm, e Toy Story 3. Amici e familiari di tutte le età potranno alzarsi dalla poltrona ed entrare in azione con titoli come EyePet, Sports Champions e LittleBigPlanet 2 che portano nelle nostre case realismo e creatività ineguagliabili. I giocatori incalliti potranno immergersi in Heavy Rain, Killzone 3 e SOCOM 4: U.S. Navy SEALs, con un realismo e una precisione millimetrica, inimmaginabili prima d’ora.

PSmove

Ripeto: il lancio di PlayStation Move cambierà veramente tutto. Non vediamo l’ora che arrivi settembre e che mettiate le mani su PlayStation Move per constatare da voi come possa trasformare e migliorare il vostro modo di giocare. Lasciate i vostri commenti e fateci sapere quali sono le vostre maggiori aspettative in attesa che PlayStation Move arrivi sugli scaffali dei negozi!

I commenti sono chiusi.

48 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields