Toy Story 3 su PS3 dal 15 Giugno: Zurg

7 0

Ciao a tutti! E ‘John Day da Avalanche Software, lo sviluppatore del prossimo Toy Story 3 video game.

Il gioco esce tra meno di una settimana, e non vediamo l’ora che tutti voi mettiate le mani su di esso. Lo sviluppo di questo gioco è stata un’esperienza straordinaria e un sacco di divertimento. Lavorare a stretto contatto con la Pixar e nell’universo Toy Story è stata un’occasione emozionante, e non potremmo essere più felici di come il gioco è riuscito.

[viddler id=5fcc53b8&w=545&h=349&playertype=simple]

Lo scorso aprile abbiamo annunciato qui che si può giocare come Zurg l’arcinemico di Buzz Lightyear in esclusiva su PlayStation 3. Pur essendo apparso in Toy Story 2 per pochi minuti, è il nostro personaggio preferito – siamo entusiasti di averlo nel gioco in modo che possiate provarlo e divertirvi da matti! E oggi ho voluto condividere con voi qualche dettaglio in più su cosa aspettarvi quando aprirete la vostra copia PS3 di Toy Story 3: The Video Game e sbloccherete il malvagio imperatore Zurg.

Zurg è un po ‘diverso dagli altri personaggi giocabili,e ci ha permesso di creare alcune cose divertenti da fare in particolare nella modalità Toy Box. E’ l’unico personaggio con un cannone, ha molte missioni proprie e ha perfino il proprio veicolo – la Zurgmobile – completa di speciale cannone. Il mio Zurg passatempo preferito è correre in giro Toy Box spaventando la gente. Anche la sua risata mi fa impazzire…MUAHAHAHAHAHAHA!

Gustatevi il nuovo video sull’accoppiata vincente Zurg- PS3. E giocate nei panni di Zurg a partire dal 15 giugno.

Toy Story 3

I commenti sono chiusi.

7 Commenti