PlayStation Home: Nuovo Evento minis nell’Osservatorio, oltre a Guerre Stellari e Indiana Jones!

11 0

Questo giovedì ti aspetta una nuovissima esperienza minis, con il più recente evento PlayStation Home. Fatti strada fino in vetta al nuovo spazio “L’Osservatorio”, in cui potrai sfidare un amico a un duello a base di memoria, ingegno e un pizzico di fortuna. Partecipa a un duello minis su una tavola composta da una griglia di piastrelle luminose rovesciate. Ribalta le piastrelle per rivelare una vasta gamma di titoli minis; combina due piastrelle uguali per segnare un punto. Sembra facile? Il divertimento inizia con piastrelle casuali che nascondono bonus o trappole, tra cui alcune in grado di rubare punti al tuo avversario. Puoi anche nascondere le tue trappole, sperando che il tuo avversario ci caschi. Attenzione però: se la tavola si rimescola dovrai temere le tue stesse trappole!

minis_screen_2 minis_screen_3


Come ogni esperienza minis, si tratta di un concetto semplice ma altamente coinvolgente, pertanto ricordati di esplorare anche il resto dell’Osservatorio. Il gioco futuristico in stile biliardo FreezeBall riporta direttamente allo spazio eventi minis. Scorri i titoli minis più recenti, disponibili per l’acquisto e il download su PS3 e PSP. I vincitori dei duelli verranno premiati con una luce al neon minis per il proprio spazio personale. È un evento da non perdere!

minis_screen_4 minis_screen_1

Questa settimana sono in arrivo anche altri attesissimi contenuti LucasArts! Abbiamo delle novità dal mondo di Guerre stellari, oltre a una fantastica selezione di costumi e oggetti di arredo di Indiana Jones. Inauguriamo la sezione Guerre stellari con un fantastico costume di Obi-Wan, composto da tunica e armatura, capelli, barba e guanti (disponibili anche come set completo). Per il tuo spazio personale potrai scegliere tra 3 poster: Rex, Anakin e Yoda per le pareti, oltre a 3 elmetti da clone per gli espositori. Per completare il tutto, non può mancare un oggetto droide ragno autoguidato e la statua di un AT-ST!

obiwan clones

Passando a Indiana Jones, da domani mettiamo a disposizione un autentico scrigno del tesoro colmo di costumi e oggetti, tra cui il celeberrimo costume di Indiana Jones completo di cappello, insieme al giovane Indiana Jones. Sono presenti anche i costumi di Mutt Williams, Dovchenko, Mola Ram e Henry Jones Sr. Per le pareti è disponibile una frusta incorniciata, mentre per i fan dei Predatori dell’arca perduta abbiamo gli ornamenti del Bastone di Ra, dell’Arca dell’alleanza e dell’Idolo della fertilità. Per completare il tutto non poteva mancare l’ornamento del Teschio di cristallo.

whip indy7

henry1 mola3

A conclusione della settimana mettiamo a disposizione una selezione di capi di abbigliamento per i fan di Assassin’s Creed. La gamma, che include magliette e cappellini per uomo e donna, è disponibile nei thread.

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • stavolta l’aggiornamento e sulla media,meglio la scorsa settimana!XD

  • infatti,specialmente per lo spazio di little big planet dove si vincono facilmente oggetti bellissimi.

  • i costume di indy saranno a pagamento?

  • Sembra bello lo spazio minis ^^

  • solito aggiornamento proSony ^^ tutte cose a pagamento.

    Eccetto lo spazio Minis che può risultare interessante 😛

  • spazio minis bellissimo

  • Il silenzio sul videostore inizia a preoccuparmi… ^__^

  • Ok, ho avuto delle notizie (altrove) e sono AMPIAMENTE sconfortanti…

    Noleggi in HD a 5 euro
    Noleggi in SD a 4 euro (EH?!?)
    Acquisto SOLO in SD a 16 Euro (EH?!?!?!?)
    Solo lingua italiana STEREO. Nente surround e niente sottotitoli.

    Io me ne tengo bene alla larga… ^__^

  • P.S:
    Le notizie qui sopra sono da intendersi come RUMOUR e spero vivamente di essere smentito.

  • No no… purtroppo è tutto vero.

    3,99 noleggio SD – novità – audio stereo – dimensione media file: 1,2GB
    4,99 noleggio HD – novità – audio 5.1 – dimensione media file: 5 GB
    2,99 noleggio SD – classico – audio stereo

    Gli acquisti non li ho controllati ma credo si possa acquistare anche in HD.

    ATTENZIONE: sembra che i film acquistati non si possano copiare su disco esterno per backup né tanto meno scaricare gratuitamente ulteriori volte, quindi occhio che a cancellazione avvenuta, ad esempio per disco pieno, il film regolarmente pagato andrebbe irrimediabilmente perso.

    I titoli disponibili sono circa 250, tra cui 36 novità. Forse un po’ pochini per il lancio di un servizio made in Sony (Pictures). Speriamo nel futuro.

    Mancano anche i titoli Universal e di altre molte altre case per ora.
    Se non sbaglio non ho visto film italiani.

  • Viva minis