Questo giovedì ti aspetta una nuovissima esperienza minis, con il più recente evento PlayStation Home. Fatti strada fino in vetta al nuovo spazio “L’Osservatorio”, in cui potrai sfidare un amico a un duello a base di memoria, ingegno e un pizzico di fortuna. Partecipa a un duello minis su una tavola composta da una griglia di piastrelle luminose rovesciate. Ribalta le piastrelle per rivelare una vasta gamma di titoli minis; combina due piastrelle uguali per segnare un punto. Sembra facile? Il divertimento inizia con piastrelle casuali che nascondono bonus o trappole, tra cui alcune in grado di rubare punti al tuo avversario. Puoi anche nascondere le tue trappole, sperando che il tuo avversario ci caschi. Attenzione però: se la tavola si rimescola dovrai temere le tue stesse trappole!
Come ogni esperienza minis, si tratta di un concetto semplice ma altamente coinvolgente, pertanto ricordati di esplorare anche il resto dell’Osservatorio. Il gioco futuristico in stile biliardo FreezeBall riporta direttamente allo spazio eventi minis. Scorri i titoli minis più recenti, disponibili per l’acquisto e il download su PS3 e PSP. I vincitori dei duelli verranno premiati con una luce al neon minis per il proprio spazio personale. È un evento da non perdere!
Questa settimana sono in arrivo anche altri attesissimi contenuti LucasArts! Abbiamo delle novità dal mondo di Guerre stellari, oltre a una fantastica selezione di costumi e oggetti di arredo di Indiana Jones. Inauguriamo la sezione Guerre stellari con un fantastico costume di Obi-Wan, composto da tunica e armatura, capelli, barba e guanti (disponibili anche come set completo). Per il tuo spazio personale potrai scegliere tra 3 poster: Rex, Anakin e Yoda per le pareti, oltre a 3 elmetti da clone per gli espositori. Per completare il tutto, non può mancare un oggetto droide ragno autoguidato e la statua di un AT-ST!
Passando a Indiana Jones, da domani mettiamo a disposizione un autentico scrigno del tesoro colmo di costumi e oggetti, tra cui il celeberrimo costume di Indiana Jones completo di cappello, insieme al giovane Indiana Jones. Sono presenti anche i costumi di Mutt Williams, Dovchenko, Mola Ram e Henry Jones Sr. Per le pareti è disponibile una frusta incorniciata, mentre per i fan dei Predatori dell’arca perduta abbiamo gli ornamenti del Bastone di Ra, dell’Arca dell’alleanza e dell’Idolo della fertilità. Per completare il tutto non poteva mancare l’ornamento del Teschio di cristallo.
A conclusione della settimana mettiamo a disposizione una selezione di capi di abbigliamento per i fan di Assassin’s Creed. La gamma, che include magliette e cappellini per uomo e donna, è disponibile nei thread.
I commenti sono chiusi.
11 Commenti
Loading More Comments