Come sapete il 2010 è l’anno del 3D. Oltre ai numerosi successi cinematografici, la terza dimensione sta trovando la sua consacrazione anche sul “piccolo” (si fa per dire) schermo. Come senz’altro saprete, grazie agli ultimi aggiornamneti, la PS3 è diventata l’unica console compatibile con questa tecnologia.
A che serve questa parentesi storica qui sopra? semplicemente a segnalarvi un favoloso concorso che abbiamo organizzato e che darà a tutti voi la possibilità di vincere un favoloso TV Full HD 3D 46” della Sony. E’ sufficiente cliccare qui per scoprire come fare. Ad ogni modo vi spiego brevemente: parteciperete all’estrazione di un televisore se non vi siete mai connessi al PSN con la vostra console (PS3 o PSP che sia), segnalando la vostra email su questo sito.
Se siete già dei fedelissimi del PSN non disperate: c’è posto anche per voi. Sarà sufficiente convincere un vostro amico che ancora non si è mai connesso al PSN con la sua console a farlo [UPDATE] su vostro invito: a quel punto potrete partecipare entrambi all’estrazione. Sembra difficile a dirsi ma è semplicissimo: seguite le istruzioni sempre su questo sito.
In bocca al lupo ragazzi!
Lo trovo un concorso molto inutile sinceramente, e mi fa anche girare i cosìdetti.
Cioè, non per essere polemici, ma è una vera e propria presa per il ****.
Si presuppone che, la maggior parte delle persone che ancora non hannp una PS3 connessa al PSN non dispongano di una connessione a banda larga, e di certo non ne stipuleranno una per un concorso del genere, men che meno per aiutare un amico.
beh in realtà aiutano anche loro stessi, visto che possono vincere un tv 😛