Championship Manager 2010 Arriva tra i minis

2 0

Ciao a tutti! Ci parla Tim Hodges, Brand Manager di Championship Manager: Scudetto.

Piacere di conoscervi.

Sono felicissimo di potervi annunciare che Championship Manager: Scudetto sarà presto disponibile anche in versione minis su PSP e PS3.

Championship Manager


Per tutti coloro che non conoscono Championship Manager, o più semplicemente Champ Man 2010 per gli appassionati, si tratta di un gestionale di calcio che vi permetterà di controllare tutti gli aspetti di una squadra inglese, europea e non solo. Tramite l’attenta gestione di tutti gli aspetti come l’allenamento dei giocatori, il calciomercato, la formazione, le tattiche di gioco e molto altro, con Champ Man: Scudetto avrete l’occasione di dimostrare che le vostre non sono solo chiacchiere da bar.

Championship Manager

Questa versione aggiornata per la categoria minis permetterà a tutti i giocatori di occuparsi ovunque della loro squadra, scegliendo tra formazioni inglesi, francesi e italiane. Avrete la possibilità misurarvi con i successi degli allenatori di tutto il mondo per cercare di accontentare i tifosi, la stampa, la società e i giocatori. È un lavoro duro: sarete all’altezza?

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Dynamo Games per realizzare una versione minis di Championship Manager: Scudetto che presentasse caratteristiche differenti rispetto alla versione per PC, ma che allo stesso tempo restasse fedele al titolo che conoscete e amate. A questo proposito, ci hanno chiesto di inoltrarvi quanto segue: “Siamo davvero entusiasti di Championship Manager: Scudetto per PSP. C’è voluto molto tempo, abbiamo dovuto affrontare numerose prove, tante sfide, interminabili notti insonni accompagnati da quintali di pizza, ma ne è valsa la pena! Speriamo che vi divertiate a giocarci quanto noi ci siamo divertiti a crearlo.” Chi ha detto che i videogiochi non incoraggiano una dieta bilanciata?

Restate sintonizzati con noi! Man mano che ci avvicineremo alla pubblicazione del gioco, torneremo con tanti aggiornamenti, tra cui un video esclusivo, la data di uscita ufficiale e il prezzo.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti