Una Valanga di Premi con PlayStation.it

55 6

homesito

Cari amici,
sono davvero lieto di annunciarvi una novità che cambierà il vostro modo di guardare PlayStation.it ed in particolare il blog ed il forum.
Vi suggerisco infatti di visitare con regolarità entrambe le aree del sito perchè, se siete veloci e fortunati, potete vincere un fantastico premio. Ok provo a spiegarmi meglio: una volta alla settimana, in un giorno e in un orario della giornata ogni volta differente, comparirà in modo alternato, su blog e forum, un post molto particolare che metterà in palio un premio. Come fare a vincerlo? E’ semplice, basterà essere i primi a commentarlo. E gli altri? E chi arriva in ritardo nel post? Niente paura, i nominativi di coloro che commenteranno i post del concorso verranno da noi raccolti e parteciperanno, a fine mese, ad un’estrazione per un ulteriore premio. Insomma, a conti fatti si tratta di ben 5 premi al mese! Mica male.

Lo so, avevamo parecchio da farci perdonare, visto che l’Italia era esclusa da molti concorsi europei, ma vi assicuro solo per la rigidità di alcune regole del nostro paese.
Ora possiamo affermare, con una punta di soddisfazione, che l’Italia avrà una serie di concorsi tutti suoi (ripeto, ben 5 al mese!) con un premio garantito ad un utente italiano ogni volta.

Insomma, fate attenzione ai post su blog e forum che cominciano con questa frase “Vinci con PlayStation.it…” perchè potrebbe essere il vostro momento!

Si partirà proprio da questa settimana, quindi occhio! E… In bocca al lupo 🙂

I commenti sono chiusi.

55 Commenti

6 Risposte dell'autore

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields