Ciao a tutti,
riporto questo intervento di Alex Pavey, Product Manager di Heavy Rain per l’Europa, convinto che interesserà molti di voi!
A partire dal lancio dello scorso mese, è stato fantastico assistere all’accoglienza straordinariamente favorevole che il pubblico ha tributato ad Heavy Rain: moltissimi giudizi positivi, e anche grandi vendite! Grazie a tutti voi che avete dato sostegno a questo gioco innovativo con i vostri commenti e il vostro entusiasmo.
Innanzitutto, il team di sviluppo ha lavorato sodo per identificare e risolvere rapidamente i problemi che una piccola percentuale di giocatori ha segnalato nel corso delle ultime settimane. Ho il piacere di confermare che la patch appena rilasciata pone rimedio a molti di questi inconvenienti: grazie a tutti per la loro pazienza.
Quanti tra voi hanno messo le mani su una copia della Collector’s Edition hanno già avuto la possibilità di giocare Heavy Rain: Chronicle 1 – The Taxidermist. Ma anche chi possiede l’edizione normale avrà presto la sua chance: questa scena giocabile aggiuntiva sarà disponibile per il download su PlayStation Store da giovedì primo aprile 2010, al prezzo di € 3.99.
Chronicle 1 – The Taxidermist aggiunge un retroscena ad Heavy Rain, e ha per protagonista Madison Paige, impegnata in un’indagine che si rivela inaspettatemente pericolosa. L’espisodio costituisce un ampliamento e un aggiornamento dell’originale demo ‘Taxidermist’ che ricevette un’accoglienza estremamente positiva nel 2008 quando venne mostratta all’E3 e al Gamescom per presentare Heavy Rain.
I commenti sono chiusi.
21 Commenti
Loading More Comments