I minis la Fanno da Padrone nel Mese più Breve dell’anno

5 1

Ciao a tutti,

sono lieto di proclamare febbraio il “mese dei minis“. Ti aspettano 28 giorni pieni di superofferte, concorsi e premi minis. Sei pronto ad assistere a una mini-rivoluzione su PlayStation®? Preparati a una valanga di giochi superconvenienti e veloci da scaricare per PSP (PlayStation®Portable) e PlayStation 3 (PS3™).

Tutte le informazioni sono disponibili su PlayStation Blog, dove troverai news, offerte, anteprime e download gratuiti minis per un mese ricco di novità all’insegna dei minis. Ricordati di dare un’occhiata al Blog per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

PS3 minis

Il mese dei minis ti darà anche l’opportunità di acquistare mini-giochi a prezzi scontati, grazie alle strepitose offerte minis disponibili durante tutto il mese di febbraio sul PlayStation Store. Le offerte inizieranno il 4 febbraio e si chiuderanno il 18 febbraio. Ecco un’anteprima dei titoli disponibili.

Ricorda, gli sconti dureranno solo due settimane: non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione!

Inoltre, ricordati di dare un’occhiata ai video minis disponibili sul canale PSP YouTube! Aggiungeremo nuovi video minis ogni settimana. Fai clic qui per dare un’occhiata.

Il mese dei minis ti offrirà inoltre download e sfondi minis gratuiti e tante altre novità. Un’occasione da prendere al volo! Ricordati di dare un’occhiata al Blog per scoprire tutte le nuove offerte e i download disponibili.

Il microchip. Una piccola invenzione che ha rivoluzionato il mondo. Questo febbraio dai il via anche tu a una nuova rivoluzione all’insegna dei minis.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields