White Knight Chronicles: Tante Sorprese e un Video di Creazione del Personaggio

14 0

Manca soltanto un mese alla pubblicazione europea di White Knight Chronicles e nell’attesa abbiamo preparato per voi delle belle sorprese che metteremo a disposizione il mese prossimo per festeggiare l’arrivo del gioco!

White Knight Chronicles

Come molti di voi avranno visto nell’intervista sul blog americano con Tsubasa Inaba, l’edizione internazionale di White Knight Chronicles integra il sistema di trofei con Home. Durante il gioco sarà possibile sbloccare alcuni trofei con i quali ottenere degli elementi da usare in Home. Uno dei trofei vi permetterà di ottenere il costume del Cavaliere Bianco, un altro vi regalerà un ornamento per il vostro spazio personale in Home e ce ne sarà addirittura uno che otterrete senza dover fare assolutamente niente: basterà semplicemente avere nella console un salvataggio di WKC!

White Knight Chronicles

Le sorprese non sono ancora finite! Dopo la pubblicazione del gioco, i fan di LittleBigPlanet potranno ottenere un pack costumi e adesivi di White Knight Chronicles e continuare a giocare, creare e condividere avvalendosi delle skin dei personaggi di White Knight Chronicles, scegliendo tra Leonard, il Cavaliere Bianco, il Cavaliere Nero e il Cavaliere del Dragone.

White Knight Chronicles

Le novità interessano anche il sistema di commercio di White Knight Chronicles: i giocatori che vorranno creare velocemente il proprio Georama avranno accesso a un’Officina online per acquistare delle parti speciali (che non possono essere create in nessun altro modo) da usare per perfezionare ulteriormente il proprio spazio!

Abbiamo preparato per voi anche un video che illustra la creazione dei personaggi in White Knight Chronicles. Ammiratelo qui sotto e scoprite il ruolo fondamentale che avrà il vostro avatar nella modalità per giocatore singolo e nelle missioni online!

[viddler id=e2d46c84&w=545&h=327&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.