SingStar Viewer è in arrivo!

4 0

Ciao a tutti!

Oggi ho il piacere di parlarvi di SingStar Viewer, una fantastica nuova applicazione di SingStar in arrivo su PlayStation Store.

Con SingStar Viewer è possibile visualizzare e acquistare brani da SingStore, guardare, votare e commentare video, foto e profili della comunità MySingStarOnline senza dover inserire un disco SingStar nel tuo sistema PS3.

Chi dispone di un account PSN potrà scaricare SingStar Viewer GRATUITAMENTE da PlayStation Store e accedere alla comunità SingStar e a SingStore. Una volta scaricato SingStar Viewer verrà inserito nella sezione Giochi di XMB, così sarà possibile accedere direttamente alla comunità online in qualsiasi momento.

I veterani di SingStar già membri di MySingStarOnline potranno continuare ad acquistare brani da SingStore, votare e commentare video come hanno fatto finora.

Chi non ha mai giocato a SingStar su PS3 potrà visualizzare i video della comunità su SingStore (ma non votare o commentare). Se non avete mai giocato a SingStar su PS3 questa è l'occasione giusta per dare un'occhiata e vedere di cosa si tratta!

Guardate il video per vedere SingStar Viewer in azione e tenete d'occhio PlayStation Store nelle prossime settimane. SingStar Viewer è in arrivo!

[viddler id=d168c14e&w=545&h=327&playertype=simple]

Lasciate qui sotto i vostri commenti su SingStar Viewer. 🙂

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ottimo, un’altra aggiunta per PSN!

  • ma hanno solo cambiato nome? ^^ tutte le cose viste nel video si possono già fare (l’interfaccia mi sembra identica a prima)

  • molto comoda come funzione soeriamo solo che i problemi bi bug e server siano superati

  • Bah, avevo capito che era una versione “on-line” del software singstar, che consentisse di comprare canzoni e cantare senza aver bisogno di comprare prima un disco pieno di canzoni che non mi interessano minimamente. Invece e’ solo una specie di browser, un’esca per invitare a comprare copie del gioco. Sarei stato disposto a spendere soldi per comprare i microfoni e qualche canzone, ma non cosi’!