GT Academy 2010

12 0

Avete mai sentito nominare un tizio di nome Lucas Ordoñez? Era un semplice studente di medicina fino a poco tempo fa: l’anno scorso la GT Academy di PlayStation® e Nissan hanno cambiato la vita di questo ragazzo spagnolo che ne è uscito a pieno titolo come membro del team gare Nissan. Ora, tutti voi avrete la possibilità di emulare le gesta del mitico Lucas ed entrare a far parte della squadra d’elite di GT Academy!


Lucas Ordonez - GT Academy 2009

La seconda edizione di questa straordinaria competizione vi darà la possibilità di andare a Silverstone e salire in sella ad una vera macchina da corsa: la favolosa Nissan 370Z.


GT Academy 2010 - Nissan 370Z

Tutto quello che dovrete fare è aspettare il 17 Dicembre quando sul PlayStation Store apparirà la prima Demo ufficiale di GT5: una volta scaricata sulla vostra console dovrete cercare di spingere sull’acceleratore per segnare il miglior tempo.

Avete tempo fino al 24 Gennaio per qualificarvi alla Finale Nazionale.
Poi i più veloci potranno volare a Silverstone e mettere alla prova la propria abilità di piloti al volante di un’auto da corsa reale.

Quindi staccatevi dalla vostra poltrona e cominciate a scaldare i motori perché…il Gioco è solo l’inizio !

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Quindi staccatevi dalla vostra poltrona e cominciate a scaldare i motori perché…il Gioco è solo l’inizio ! Amo questa frase 🙂 grazie Mau!!

  • finalmente qualcosa su gt5,pensavo non arrivasse più…
    ottima notizia.

  • sbav questo natale con una demuccia di gt5 mica male 😀

  • Si sà se la build della demo ê recente o vecchia?

  • In teoria c’è già la fisica nuova di guida seppur senza danni, quelli solo nella versione finale, speriamo in bene, dopo tanta attesa per lo meno la demo possa far sperare in bene per il prox anno….XD…..
    La sorpesa inattesa è anche data dall’inizio della gt academy, personalmente ho già preso parte l’anno scorso come finalista, davvero una bella atmosfera e soprattutto molta emozione, speriamo di ripetersi anche per il 2010……

  • Davvero un’iniziativa stimolante. Vediamo se un’italiano riuscirà ad andare a Silverstone!! Speriamo di si…

  • Nel precedente GT Accademy non avevo ancora il volante e postazione, ora le cose sono cambiate, anche il mio nik: Siuk-gt5-Team. Mi aspetto una bella sfida con i membri del TeamGT, Delta,CappedFra,Senna,Dcmoz e altri. Per ora si dovrà attendere il 17 poi parleranno i tempi!!!
    Ciauz

  • credo che vi servirà aggiungere qualche milione di server per il download perchè giovedì i server prenderanno fuoco…. tutti a scaricarsi GT5! aspetto con ansia giovedì (beh non proprio, ho il compito di elettrotecnica e più tardi arriva meglio è)

  • Ma la demo ancora non c’è vero?

  • Maurizio volevo parlarti del concorso per ricevere i codici da riscattare delle mappe online di killzone 2: Per noi italiani non c’è stato nulla,perciò volevo chiederti se potevi inviarmene una dato che dicesti che ci sarebbe stato un concorso 🙂

  • Sinceramente non ho avuto problemi a scaricare la demo (ce ne sono ben 6 di demo cmq) i problemi nascono in pista, al momento siuk-gt5_team è 23esimo con l’auto normale, quella elaborata si prenderà ad anno nuovo!!!! Buon TT giovani driver