Ciao a tutti,
Uno dei titoli più innovativi di questo fine 2009 è sicuramente EyePet™. Molti di voi hanno avuto la fortuna di “toccare con mano” questo gioco al Sony United di Milano a fine settembre e devo dire che ha suscitato molta curiosità tra i presenti all’evento.
L’idea è semplice quanto intuitiva: grazie alla PSEye (la telecamera di PS3) e alla Carta Magica che trovate nella confezione, avrete la possibilità di allevare e accudire un vero e proprio cucciolo virtuale.
La PSEye riconoscerà l’ambiente circostante e proietterà sul vostro schermo questo piccolo animaletto che interagirà con voi e imparerà con il tempo a riconoscere tutti i componenti della famiglia.
Potrete divertirvi a vestire il vostro cucciolo come più preferite, stile Elvis? Oppure un look punkettone? Ma attenti: il look da principessina potrebbe anche non piacergli.
EyePet™ si comporta proprio come un cucciolo vero: rincorre la palla, salta e risponde alle carezze rotolandosi sulla schiena per farsi grattare la pancia. EyePet™ è anche molto di più: come i veri cuccioli, impara attraverso il gioco e “crescendo” diventa sempre più interattivo e divertente.
E mi raccomando non dimenticate di dargli da mangiare, fargli il bagnetto e controllare lo stato di salute.
Il titolo, in uscita il 28 Ottobre, potrà essere il perfetto regalo di Natale per i vostri figli, cugini, nipotini e fratellini. Volete mettere la soddisfazione di arrivare con quella bella confezione regalo mentre il vostro odiato cugino si presenterà, come tutti gli anni, con l’ennesimo maglioncino di lana grezza verde fastidio? 😉
Mi incuriosisce molto, infatti l’ho prenotato, non vedo l’ora che arrivi. Mi serve proprio qualcosa di tranquillo e rilassante da alternare ad Uncharted 2 e Borderlands. 🙂
Il 28 giorno di acquisti!!!! Mio subito! Only on PlayStation!!!!!
Mio di sicuro, mia figlia ne andrà pazza !!!!
Trovate una bella recensione su 4news.it
facci sapere cosa ne pensa tua figlia geronimo… 🙂