EyePet in Arrivo il 28 Ottobre

34 3

EyePet-Logo_jpg

Ciao a tutti,

Uno dei titoli più innovativi di questo fine 2009 è sicuramente EyePet™. Molti di voi hanno avuto la fortuna di “toccare con mano” questo gioco al Sony United di Milano a fine settembre e devo dire che ha suscitato molta curiosità tra i presenti all’evento.

Eyepet1

L’idea è semplice quanto intuitiva: grazie alla PSEye (la telecamera di PS3) e alla Carta Magica che trovate nella confezione, avrete la possibilità di allevare e accudire un vero e proprio cucciolo virtuale.
La PSEye riconoscerà l’ambiente circostante e proietterà sul vostro schermo questo piccolo animaletto che interagirà con voi e imparerà con il tempo a riconoscere tutti i componenti della famiglia.
Potrete divertirvi a vestire il vostro cucciolo come più preferite, stile Elvis? Oppure un look punkettone? Ma attenti: il look da principessina potrebbe anche non piacergli.

Eyepet2

EyePet™ si comporta proprio come un cucciolo vero: rincorre la palla, salta e risponde alle carezze rotolandosi sulla schiena per farsi grattare la pancia. EyePet™ è anche molto di più: come i veri cuccioli, impara attraverso il gioco e “crescendo” diventa sempre più interattivo e divertente.
E mi raccomando non dimenticate di dargli da mangiare, fargli il bagnetto e controllare lo stato di salute.

Eyepet3

Il titolo, in uscita il 28 Ottobre, potrà essere il perfetto regalo di Natale per i vostri figli, cugini, nipotini e fratellini. Volete mettere la soddisfazione di arrivare con quella bella confezione regalo mentre il vostro odiato cugino si presenterà, come tutti gli anni, con l’ennesimo maglioncino di lana grezza verde fastidio? 😉

I commenti sono chiusi.

34 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.