Minis: GameShastra Studios

2 0

Ciao a tutti

Stavolta lascio la parola a Prakash Ahuja, CEO di GameShastra Studios, uno dei principali sviluppatori per PSP.

Da sempre credo che PlayStation offra un’incredibile esperienza di gioco e che PSPgo rappresenti un’aggiunta straordinaria alla famiglia.

D-Cube 04


Qui a GameShastra abbiamo un team vivace al lavoro su giochi divertenti e impegnativi per PSP. Il nostro primo titolo, D-Cube, parla di un alieno lillipuziano proveniente da una galassia remota. Durante il suo viaggio verso la Terra, la sua astronave si schianta sullo strano pianeta D-Cube. L’alieno dovrà rimettersi in sesto e riassemblare le parti dell’astronave per proseguire il suo viaggio. Il pianeta è un labirinto enorme, pieno di cubi che si muovono soltanto in determinate direzioni. Il vostro compito sarà guidarlo attraverso questi enigmi e aiutarlo a recuperare le parti della sua astronave.

[viddler id=db413791&w=437&h=333&playertype=simple]

Circles, Circles, Circles è il nostro prossimo gioco. Si tratta di un avvincente rompicapo, in cui l’obiettivo sarà spuntarla in un mondo di cerchi facendo ricorso alla matematica. Abbiamo poi Laserwars, un gioco d’azione a enigmi ambientato in un manicomio, nel quale dovrete parare e rispedire al mittente raffiche di raggi laser. Il nostro quarto titolo è una corsa in motocicletta lungo la famosa Route 66, che collega Chicago e Los Angeles. Strada facendo, avrete a che fare con oggetti nascosti da cercare e trovare.

Circles 01

[viddler id=b42d10cc&w=437&h=333&playertype=simple]

Attualmente, abbiamo più di 30 giochi in fase di sviluppo per PSP, e contiamo di pubblicare due titoli al mese. Stiamo lavorando con i publisher più importanti su altre console per convertire i loro titoli e arricchire l’esperienza di gioco su questa nuova, incredibile piattaforma.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti