Uno Sguardo a Comet Crash

1 0

Ciao a tutti!

Siamo John Bates e Jennifer Pourchot di Pelfast, una piccola e nuova società indipendente della soleggiata California.

Siamo orgogliosi di annunciare la prossima uscita su PSN del nostro acclamatissimo titolo di debutto, Comet Crash. Comet Crash ha rivoluzionato il genere dei “tower defence”, dando vita a un’esperienza nuova ed entusiasmante.

Comet Crash

I fan del genere apprezzano la semplice ma accattivante possibilità di costruire torri per difendersi dalle ondate nemiche. D’altra parte, noi di Pelfast amiamo il brivido di sferrare un’offensiva per demolire una base nemica. Abbiamo creato Comet Crash tenendo conto di entrambi i fattori. In questo modo, potrai inviare un’enorme quantità di uomini a devastare le implacabili truppe nemiche. Ahhh… il dolce sapore della vendetta!

[viddler id=cc1ea524&w=437&h=288&playertype=simple]

In Comet Crash, la tua priorità sarà difendere il territorio da una nutrita orda di invasori. In questo genere di gioco, dovrai piazzare strategicamente diverse torri armate per distruggere le unità nemiche prima che raggiungano la tua base. Per farcela, Comet Crash mette a disposizione un letale arsenale di Torrette, Pulsars e Bomber. I futuri comandanti spaziali dovranno posizionare ciascuna di queste armi in maniera strategica, per contrastare l’avanzata nemica. Un valido stratega dovrà tener conto dei punti di forza e delle debolezze delle proprie armi e unità, ma anche di quelle nemiche.

Come già detto, una delle caratteristiche principali di Comet Crash è quella di attaccare attivamente la base nemica, il che richiede una strategia offensiva. Comet Crash ti permetterà di scegliere fra numerose unità offensive per creare il tuo esercito. Ognuna di queste unità mobili specializzate è dotata di velocità, forza e comportamento ben precisi. Dopo aver formato un esercito imponente… ALL’ATTACCO! A proposito, ti ricordi del potente processore Cell del sistema PS3? Funziona davvero. Abbiamo portato il limite dell’esercito a 1000 unità per giocatore, per consentire di scatenare attacchi devastanti. Se non ci sono alternative, allora prova a sfondare le difese nemiche distruggendo le loro torri. Scegli se ricorrere alla semplice forza bruta, ideare una strategia offensiva astuta, iniziare a occupare territori o usare una combinazione di tattiche per vincere.

In modalità Campagna, da 1 a 3 giocatori possono combattere in 28 livelli. Man mano che avanzerai, avrai accesso a nuove tecnologie che aggiungono ulteriori strategie all’arsenale. Spetta a te scovare il modo più efficiente per impiegare le risorse e mettere insieme strategie solide per abbattere il nemico. I livelli possono essere completati in diversi modi, quindi da’ pure sfogo al tuo genio!

La modalità Battaglia permette di giocare contro i tuoi amici, supportando da 2 a 4 giocatori offline. L’obiettivo è semplice: eliminali prima che siano loro a eliminare te.

Speriamo che gli ultimi filmati di Comet Crash ti siano piaciuti.

Comet Crash sarà disponibile su PSN a partire da ottobre.

Grazie per averci seguito!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • 1000 unità? wow… spero che il sistema regga…

    sembra un gioco interessante, vedremo a quanto ammonterà il mio budget a ottobre…