White Knight Chronicles

3 0

Cari appassionati di RPG, è finalmente giunto il vostro momento: so che avete sempre lamentato la scarsa disponibilità di titoli di questo genere per PS3, ma credo che stavolta verrete accontentati. Abbiamo di fronte un titolo che si preannuncia ottimo sotto ogni aspetto, con standard qualitativi elevati. Il prodotto ha già visto la sua pubblicazione tempo fa in Giappone, ottenendo grande successo, con il nome di Shirokishi Monogatari.

Grafica soprendente, colonna sonora da brividi, modalità single player e online: tutti ingredienti che lasciano immaginare un JPRG come non se ne vedevano da tempo.

Scarica il Flash Player per visualizzare il video.

var so = new SWFObject(“/video/flvplayer.swf”,”single”,”440″,”280″,”7″);
so.addParam(“allowfullscreen”,”true”);
so.addVariable(“file”,”/video/WKC.flv”);
so.addVariable(“image”,””);
so.write(“player3”);

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • BloodySneaker

    Gia lo tenevo d’occhio, ma il problema di sti jrpg è “QUANDO ARRIVANO IN EUROPA?” 🙁
    Anche su ps2, alcuni tra i migliori rpg se arrivavano qui, arrivavano con anni di ritardo(Persona3 ad esempio)… mi toccherà imparare il giappo scritto 😀

  • Stavolta non sarei così pessimista… Ormai è alle porte la versione USA e il salto verso l’Europa non dovrebbe essere così lungo. Anche se il condizionale è d’obbligo, per carità 🙂

  • Concordo con BloodySneaker: per noi EUROPEI appassionati di questo genere è un disastro totale… Dobbiamo sempre aspettare anni prima che arrivino da noi… Che poi, come spesso accade negli ultimi anni, arrivano da noi, in ritardo, ma non localizzati.. O_O e che senso avrebbe sto ritardo?! Mah…
    Cmq aspetto con ansia questo gioco, il primo vero jrpg dopo una lunga attesa.