PlayStation Freestyle

2 0

freestylersCome sapete, è partito da giorni il PlayStation Freestyle, la nuova iniziativa di SCEI che vi invita a mostrare il vostro talento nella disciplina del Freestyle, in cui velocità, equilibrio e concentrazione sono doti fondamentali. Se vi sentite dei novelli Ronaldinho, Cristiano Ronaldo o Messi, potete presentarvi il 16 Maggio presso il Futbol Club di Roma. I vincitori di questa fase, sfideranno poi i vincitori della finale nazionale inglese il giorno della finale di Champions League, il 27 Maggio. Il vincitore assoluto di questa competizione sarà fregiato del titolo di “Official Match-Ball Carrier”, avrà quindi l’onore di portare in campo la palla della finale del più prestigioso torneo per squadre di club.

Per gli altri partecipanti sono comunque disponibili numerosi premi tra cui, 4 console PS3, 4 PSP, 8 biglietti per la finale di Champions e maglie autografate dai più famosi talenti calcistici.

E se i premi non fossero abbastanza, sarà sempre possibile vivere una notte da protagonista al Motionflow Contest di Sony, che si terrà all’ippodromo di Milano giovedì 21 Maggio. Dei 200 palleggiatori partecipanti, verranno scelti in 7 da una giuria d’eccezione formata da Kakà, Baresi e Massaro.

Insomma, cari appassionati di calcio e Freestyle questa è davvero la vostra occasione!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Mannagg a me che col calcio sono negato XD

  • si ma è freestyle,puoi essere anche un giocoliere esperto e non sapere cos’è un fuorigioco :p
    In Giappone ce ne sono tanti di freestyler e si vede il livello di gioco…