Il Blog Italiano di PlayStation

Multiplayer.it: LBP gioco dell’anno per PS3

4 0

Secondo Multiplayer.it è Little Big Planet il miglior gioco PS3 che ha visto la luce nel 2008. La lotta è stata dura perchè i Sackboys hanno dovuto vedersela con Snake, al secondo posto con Metal Gear Solid 4, e Nico Bellic, il protagonista di GTA4, classificatosi al terzo posto. Secondo l’illustre sito di videogiochi italiano, LBP “è il titolo che tutti i possessori di PlayStation 3 dovrebbero provare e andarne fieri, perchè regala divertimento puro e genuino che dovrebbe contraddistinguere ogni videogioco”. Insomma davvero un risultato prestigioso per un titolo che si vede anche al secondo posto nella classifica generale dei videogiochi del 2008 dopo Fallout 3.

Qui di seguito l’articolo completo: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54054&pag=6

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • per quanto non condivida molto multiplayer come sito spesso e volentieri mi sembra che la scelta sia giusta, soprattutto per l’originalità incontrastata di LBP, bene o male per quanto giochi spettacolari e da giocare come MGS e GTA, hanno comunque delle somiglianze con altri giochi dello stesso genere e con i propri prequel… mentre LBP è nuovo, unico e originale… e anzi lo avrei messo anche sopra fallout3 nella classifica generale per glis tessi motivi… (poi personalmetne avrei altrimenti preferito mgs4 o gta4 invece di fallout ma vabbè…)

  • Concordo, ottimo titolo. Una ventata di originalità. Questo 2008 è stato un gioco ricco di sorprese e grandi titoli (forse troppi :P)
    è stata dura contro mostri sacri come MGS4 o altri, anche se come gioco dell’anno alla fine è stato scelto Fallout 3 (o GTA4) per non disaccontentare nessuno (entrambi giochi multipiattaforma), anche se personalmente nessun gioco quest’anno mi ha colpito come MGS4 e Little Big Plante (e aggiungerei anche Motorstorm 2, troppo divertente 🙂 )

  • Il Migliore Gioco 2008 – PlayStation 3…

    Secondo Multiplayer.it è Little Big Planet il miglior gioco PS3 che ha visto la luce nel 2008
    ……

  • LBP gran titolo uno dei migliori :sisi .