Blu-ray e PlayStation3

9 0

“La PlayStation 3 è una console giochi, ma anche un ottimo Blu-ray player, si può anzi considerare il miglior player in alta definizione in circolazione”, con queste parole la rivista di tecnologia audio/video AF Digitale ha apostrofato la PS3 posizionandola nell’olimpo dei lettori Blu-ray. La visione di un bellissimo film come, ad esempio Batman Begins, diventa perfetta quando la risoluzione può raggiungere il Full HD, per non parlare dell’altissima qualità audio.

Per quanto riguarda la varietà di titoli a disposizione c’è solo l’imbarazzo della scelta: Matrix, Batman Begins, Casino Royale, Spiderman3, Narnia: Il Principe Caspian, Trilli giusto per fare qualche nome.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Come non quotare … da quando ho la play vedo su film in Blu-Ray …
    Spettacolo 😉

  • Meno male che c’e gente che capisce ancora qualcosa, ho sentito gente dire che aveva più risoluzione un dvd…. Io sono interessato a ghostbuster collection, però non riesco a trovarlo da nessuna parte

  • Appena posso mi prenderò Dark Knight..
    Intanto sto ancora aspettando la trilogia del Signore degli Anelli su blu-ray… Ma quando esce?!?! 🙁

  • io adoro il bluray………….da quando c’è l’ho non mi guardo piu’ i dvd…….li unici che guardo sono gli spettacoli di beppe grillo…….per me quello che offrono è il massimo……mi diverte molto guardare la bellezza delle immagini cosi’ nitidi e brillanti…………soprattutto si ammirano nei film di ultima generazione e non nei film vecchi rimasterizzati digitalmente……..per non parlare dei film d’animazione digitale…………per me i migliori produttori di entertainment digitale in alta definizione è SONY in primis e la Disney insieme alla pixar……..grazie SONY di questo bellissimo regalo (che ho pagato ovviamente :D)

  • Francamene, dal mio punto di vista, la SOny ( o la SCEE, o chi per loro) dovrebbero pubblicizzare di più la playstation 3 come consolle, più che come lettore bluray. Va bene puntare anche su una caratteristica saliente della consolle, ma ricordiamoci che, prima di tutto, è una consolle. Invece, vedo sempre più pubblicità dei bluray che di videogiochi.

    Io punterei maggiormente sui videogiochi, almeno qui in Italia. IMHO.

  • aiutatemi,la mia ps3 non legge più i giochi su disco come posso fare

  • Buongiorno
    Avrei bisogno di un informazione:
    sono in procinto di acquistare la playstation 3 però un mio collega che già ce l’ha ha detto che non tutti i film in blu ray sono compatibili con la console, dice che gliel’ha detto una persona che lavora da Blockbuster, è vero o è una bella palla???
    sinceramente io penso ke non sia vero perchè (stando a quello che leggo nelle riviste) la play vanta un ottimo (se non il migliore) lettore blu ray
    attendo vostra risposta
    Grazie
    Andrea

  • bella palla 😉 anzi ESAGERATA! 😀
    al massimo gli hd-dvd… che non sono però appunto bluray e per altro manco esistono più ormai…

  • oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook grazie mille dora85!!!!!!!!!!!!!