Scopri le offerte PS3

4 0

Se già da un po’ di tempo accarezzavate l’idea di entrare nel club dei felici possessori di PlayStation 3, troverete sicuramente interessante il ventaglio di proposte che Sony Computer Entertainment ha in serbo per voi nel periodo prenatalizio. La console dei vostri sogni verrà offerta in confezione con uno o più giochi a prezzi decisamente convenienti. E ce ne sarà veramente per tutti i gusti!

Molti di voi già sapranno che oggi sbarcherà finalmente sugli scaffali dei negozi uno dei giochi più attesi e rivoluzionari degli ultimi anni: LittleBigPlanet. Non tutti sanno invece che tra soli due giorni LittleBigPlanet sarà disponibile anche in confezione con PS3 80 Gb a soli 399,99 euro, praticamente il prezzo della console “base”.

Il 12 novembre l’offerta e la convenienza raddoppiano con l’offerta che proporrà PS3 80 Gb, lo stesso LittleBigPlanet e un classico dei giochi di calcio come FIFA 09 della Electronic Arts a 439,99 euro. Sempre dal 12 sarà disponibile la confezione che abbina PS3 e Motorstorm Pacific Rift il sequel del celebre e “brutale” titolo di corse fuoristrada a 399,99 euro.

Dal 10 novembre i cinefili avranno invece modo di farsi tentare dall’accoppiata PS3 80 Gb con il film in Blu Ray Batman Begins a 399,99 euro: ottima occasione per entrare nel mondo dell’home cinema in alta definizione.

Anche gli appassionati di musica e giochi musicali avranno pane per i loro denti. Dal 21 novembre gli appassionati della serie “canora” SingStar potranno acquistare PS3 in abbinamento con SingStar Vol. 3 oppure con SingStar Abba sempre al prezzo  di 399,99 euro. Il 26 novembre sarà invece la volta del “sontuoso” pack che riunirà in una confezione  – voluminosa, c’è da scommetterci – PS3, Guitar Hero World Tour e la mitica chitarra in offerta a 459,99 euro.

Dai primi di dicembre saranno infine disponibili l’accoppiata PS3 e Resistance 2 (sequel del classico “survival horror”) e un altro pack “triplo” con PS3, LittleBigPlanet e l’atteso Mirror’s Edge a 439,99 euro.

Che dire? Credo che si tratti di una gamma di offerte in grado di soddisfare i gusti di molti ma se proprio non doveste trovare tra questi pack quello che fa al caso vostro non dimenticate la promozione in corso sui Platinum e la PS3 con hard disk da 160 Gb in offerta con un “supervoucher” per scaricare gratuitamente 4 giochi completi da PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ci si prepara per il periodo natalizio eh? 😀 un sacco di bei bundle 😀 peccato che ho già la ps3 senno me ne prendevo uno sicuro 😀

  • Ottimi bundle, soprattutto quelli natalizi e la 160GB. Congratulazioni!

  • Ho trovato la ps3 con bundle Little big planet a 399 in due negozi di una catena di negozi in una confezione ps3 che non pubblicizza il contenuto extra: è normale ??? (in entrambi era l’ultima confezione)

    Non so se comprarla o se pensare che si tratti di una ps3 usata con dentro il gioco.
    Sarebbe la prima confezione che vedo che non pubblicizza il gioco in bundle.

    Ne sapete qualcosa ?

  • Anche a me è piaciuta molto l’ idea della 160 gb e i giochi del playstationetwork.
    Ma ci sono 2 cose che non mi convincono, i giochi li puoi avere singolarmente e la 160gb non è altro che una 40gb con un hard disk più grande.
    Naturalmente tutti questi bundle sono stati fatti per i nuovi utenti ps3 oppure per quelli che ancora non lo sono, io sono uno dei pochi che hanno una 60gb e ne vado fiero!