Il Blog Italiano di PlayStation

Sta tornando sua maestà

1 0

Il primo trimestre del 2008 riserverà una gradita sorpresa a tutti gli amanti dei giochi di guida. Si avvicina infatti la data di rilascio di Gran Turismo 5 Prologue. Per molti la saga sviluppata da Poliphony rappresenta la "summa" in fatto di Racing Game, il realismo e la cura per il dettaglio sono il marchio di fabbrica di un gioco sostanzialmente perfetto. Siamo infatti tutti curiosi di vedere in che modo verrà sfruttata la potenza del CELL di PS3. Le immagini che circolano fanno sperare il meglio, ma trovo che sia giusto riporre massima fiducia in questa sofware house giapponese che, con gli episodi precedenti, ha sfruttato sempre al massimo le caratteristiche della console che aveva tra le mani.

Molte le novità che ci attendono già nella versione "Prologue" di GT5. Anche se si tratta di un "antipasto" di GT5 definitivo, si può dire che l’appetito viene soddisfatto: ci saranno 40 auto a disposizione e 4 tracciati diversi, tra cui quello di Londra (stupendo, lo potete vedere nel filmato qui di seguito). Attesissimo anche il debutto della Ferrari, grande assente nei passati episodi di GT.

Personalmente non sono un patito di auto, ma alla fine non è necessario esserlo con GT, perchè giochi così sono in grado di avvicinare chiunque a questo mondo.

I commenti sono chiusi.

1 Commento