Strane creature in giro per il mondo, tra le terre di Laos, Chaca, Macapa e la Thailandia, una troupè di vichinghi, cavalieri o semplici avventurieri è alla ricerca di draghi sputa fuoco. Si fanno chiamare insearchoflair.
Ecco le parole di Oliver: "La spedizione nasce nel 2006, nel sud estremo del Cile, dove diversi contadini di Chaca, proprietari di alcune tenute al confine con il deserto di Atacama, denunciarono la sparizione di diversi capi di bestiame. Due settimane dopo, diverse carcasse animali vennero trovate grazie alla segnalazione di un mandriano e il fatto attirò l’attenzione dei media. Un articolo attribuì il fatto a un grosso felino, ma le foto pubblicate davano l’idea di un predatore ben diverso…Il terzo giorno avvenne il fatidico incontro, e non saprei dire se sia stata fortuna o sfortuna. Certo, l’avevamo trovato, ma anche lui aveva trovato noi e non era per niente contento, come potete vedere".
Questa è la spedizione di Laos nel 2007, una parte del drago è stata conquistata!
Questo invece è Andreas, un cercatore di sputa fuoco da più di tre anni, eccolo mentre si "allena" con uno dei draghi: "È come una scarica di adrenalina dritta al cuore. Un vero rodeo sul dorso di un lucertolone alato dal peso di diverse tonnellate". Se volete sapere tutto sulla spedizione dei nostri avventurieri, basta seguire le orme di Andreas, Huang e Chen.
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments