I criminali

0 0

Hotdoglucia
LuciaHotdog

Nome: HOTDOG & LUCIA

Nome Completo: Harrison P. Delgado III, Lucia Materazzi

Anni: 25

Professione: Criminali

Profilo: Lucia Materazzi è una venticinquenne dark, determinata e affascinante, ma incurabilmente romantica.
Ha da sempre un debole per i “ragazzacci”, al tal punto da proporsi come volontaria per fare visite "coniugali" ai detenuti del penitenziario locale.
Durante una visita alla San Quentin Prison, quando ha posato gli occhi su Harrison P. Delgado (meglio conosciuto come Hotdog), ha capito che sarebbe stato lui il suo compagno di vita.
Harrison P. Delgado III è un criminale incallito. Nell’attimo in cui Lucia ha premuto il suo seno nudo contro il vetro di sicurezza della zona visite della prigione, ha capito che sarebbe stata lei la sua compagna di vita.
Da quando Hotdog è stato rilasciato per buona condotta, sono stati molto indaffarati: sesso, piccoli furtarelli, sesso, rapine.
Sfortunatamente il giorno che decisero di rapinare lo showroom Wet Dreams Waterbed, hanno avuto un "conflitto di interessi".
Dopo aver legato il proprietario e svuotato la cassaforte, decisero di celebrare la riuscita del colpo su un letto ad acqua rotante da 6000 dollari. La polizia arrivò e dopo una breve sparatoria con un conseguente "tsunami", furono obbligati a partire "spontaneamente" per la loro luna di miele.
La loro canzone preferita è “Islands in The Stream” cantata da Dolly Parton & Kenny Rogers, una coppia insolita, e per questo una combinazione perfetta.
La cantavano a squarcia gola a bordo della loro macchina decappottabile rubata, mentre erano diretti al Paradis3.