MKA: Create a fighter

2 0

Mortalkombat_1E’ arrivato da pochi giorni sulla console di casa Sony, uno dei picchiaduro più attesi di tutta la stagione. Mortal Kombat si liquida dalla PlayStation 2, in attesa di approdare sulle console di terza generazione, e lo fa con uno dei titoli più esaustivi dell’intera saga. La presenza di quasi tutti i personaggi e delle arene di combattimento storiche faranno da contorno a Mortal Kombat Armageddon, riservando sorprese con l’evolversi del gioco. Per i veri fan, una novità assoluta, la possibilità di creare personaggi e fatality. Non mancano gli esempi più curiosi e bizzarri, come Christina Aguilera o Lara Croft, che forse non conciliano troppo con la tradizione del gioco.

Su Gamesradar, Darksmoke ha creato un suo omonimo che a quanto pare ritiene imbattibile: “ho creato un fortissimo Darksmoke (Smoke in versione viola come lo voglio io) con delle mosse cosi veloci e belle che veramente ci si mette le mani ai capelli!
Appena posso Hosto una foto per farvelo vedere. Le combo che faccio sono micidiali (oltre il 60%) non con tutti ma con Darksmoke sono cosi facili da fare che tolgono 50% assicurato!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • E naturalmente entro domani il gioco sarà mio, non vedo l’ora visto che è un gioco fantastico e non vedo l’ora di provarlo.
    Sono o non sono un patito di picchiaduro ? 😀 .
    Ciaooo

  • WoW proprio il mio intervento è stato preso in esame!
    Che dire, un gioco bellissimo ma ha molte pecche !