PSN su PS4 al lancio

18 0
PSN su PS4 al lancio

A poche ore dal lancio di PlayStation 4, vogliamo darvi un veloce aggioranmento sulle funzioni del PSN che saranno disponibili una volta che metterete le mani su PS4.

In seguito al grande lancio di PS4 in Nord America del 15 novembre, abbiamo assistito ad un flusso di giocatori su PSN senza precedenti. Col lancio europeo che avverrà domani ci aspettiamo gli stessi numeri record, che si andranno ad aggiungere agli utenti americani già presenti su PSN.

Vogliamo che la vostra esperienza online sia soddisfacente. E per far si che questo accada, abbiamo deciso di disattivare un paio di features per i clienti europei al Day 1. Queste features verranno riattivate qualche giorno dopo, quando l’ondata di connessioni del giorno del lancio si attenuerà.

Le feature che verranno temporaneamente disabilitate sono:

  • Novità – Scopri e prendi parte alle attività dei tuoi amici su PS4
  • Schermata di informazione contenuto- Scopri le attività dei tuoi amici e le informazioni relative al titolo che stai guardando

Non vi preoccupate, tutte le altre features di PSN saranno disponibili al Day 1. Potrete giocare in multiplayer online con i vostri amici, ottenere trofei, aggiungere amici, condividere video ed effettuare i live streaming dei vostri giochi.

I commenti sono chiusi.

18 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields