
Camminate per le stanze impossibili del Grand Hotel dal comfort del vostro salotto
Dopo tanto tempo, Studio Chyr svela Hotel Infinity, il seguito di Manifold Garden, in arrivo su PS VR2 quest’anno. Hotel Infinity condivide una grande parte di DNA con Manifold Garden, come esplorare spazi impossibili, ma è ambientato in un misterioso nuovo universo che sfrutta le esperienze uniche che solo la VR può offrire.
Esplorate per ore senza lasciare il vostro salotto
Sin dall’inizio, Hotel Infinity è stato progettato per essere un’esperienza rivoluzionaria in Room-scale. L’intelligente utilizzo del gioco di portali, ascensori e corridoi impossibilmente contorti farà sentire i giocatori come se stessero camminando per un hotel per ore quando non hanno lasciato i confini di 2 metri quadri dello spazio di gioco Room-scale.
Queste meccaniche (e altre) sono state sviluppate per garantire che l’intero gioco fosse giocabile senza utilizzare le levette di gioco o meccaniche di teletrasporto dove si punta. Con l’avvicinarsi dell’arrivo del gioco condivideremo altri trucchi tecnici che abbiamo sviluppato.
Grandi e piccoli spazi impossibili
Le stanze di Hotel Infinity sono piene di contraddizioni architettoniche ed enigmi. Che stiate esplorando le aree per i clienti dell’hotel come le suite di lusso e gli atri, le cucine e tunnel di servizio riservati ai dipendenti, o i segreti più oscuri che si celano in ogni angolo, sono tutti pieni d’interazioni plausibilmente impossibili.
Sebbene l’esperienza base si concentri sull’esplorazione dell’hotel, non potevamo creare un seguito di Manifold Garden senza inventarci alcuni enigmi assolutamente cervellotici. Tutte le meccaniche d’interazione di gioco sfruttano la natura espressiva unica dei controller Sense PS VR2. In Hotel Infinity qualcosa di così mondano come una valigetta può contenere strati nidificati di sorprese che vi richiedono di spingere, tirare, torcere e far scivolare oggetti attraverso spazi impossibili per carpire i loro segreti.
Grafica sbalorditiva e toni familiari
Sebbene Hotel Infinity non utilizzi lo stile grafico minimalista distintivo di Manifold Garden, siamo fieri di condividere il suo stile estetico unico con i fan PlayStation. La PS VR2 ci permette di offrire un’esperienza bellissima e atmosferica con una performance ugualmente fantastica. il feedback del visore e il feedback aptico del controller Sense PS VR2 vi offrono ulteriori ragioni per immergervi pienamente nelle stanze di Hotel Infinity.
Inoltre, i fan di Manifold Garden saranno contenti di sapere che Laryssa Okada è ritornata per comporre una colonna sonora completamente originale per Hotel Infinity. Potete ascoltare un’anteprima del suo fantastico lavoro nel trailer più in alto.
Innanzitutto Room-scale, ma creato per tutti
Abbiamo creato Hotel Infinity per rivoluzionare il modo in cui i giochi possono essere vissuti in Room-scale in modo da mettere alla prova il più possibile la natura immersiva di VR. Sebbene sia inteso come il modo primario di giocare al gioco, sappiamo che molte persone non possono giocare alla modalità Room-scale per varie ragioni. A questo scopo stiamo sviluppando comandi di locomozione alternativi robusti in modo da poter assicurare che il gioco sia completamente giocabile nelle modalità Seduto e In piedi.
Non vediamo l’ora che possiate esplorare ogni impossibile angolo all’arrivo di Hotel Infinity su PS VR2 quest’anno!
I commenti sono chiusi.