The Seven Deadly Sins: Origin arriva il 28 gennaio su PS5

0 0
The Seven Deadly Sins: Origin arriva il 28 gennaio su PS5

Esplorate, combattete e date forma alla storia in questo vivido GdR a mondo aperto

Siamo entusiasti di annunciare che The Seven Deadly Sins: Origin arriverà su PlayStation 5 il 28 gennaio 2026.

Ambientato nel mondo dell’iconica serie manga e anime giapponese, The Seven Deadly Sins: Origin è una storia completamente originale che invita i giocatori a esplorare il regno di Britannia come mai prima d’ora. Che vi stiate avventurando da soli o facciate squadra con amici, il gioco offre una profonda e completa esperienza GdR a mondo aperto piena d’esplorazione, combattimento in tempo reale e avventura e incentrata sul giocatore.

Questa non è una nuova narrazione dell’anime, ma un nuovo inizio.

Cominciate il vostro viaggio nei panni di Tristan

I giocatori vestiranno i panni di Tristan, un giovane avventuriero attirato in una crisi nei multiversi che minaccia di distruggere il mondo. Con misteriosi poteri che si risvegliano dentro di lui e strane anomalie che compaiono per Britannia, Tristan parte per una missione che lo porterà per rovine dimenticate, leggendari capi di battaglia e fratture nello spazio e nel tempo.

Per i neofiti non sono necessarie conoscenze pregresse della serie: la storia di Tristan è indipendente e accessibile, offrendo il perfetto punto d’entrata nel mondo di The Seven Deadly Sins. Per fan di lunga data, la narrativa espande l’universo sotto la supervisione del creatore della serie Nakaba Suzuki, intrecciando visi familiari  e personaggi originali. Assicuratevi di guardare il gameplay svelato di recente per un primo sguardo ad alcune di queste aggiunte.

The Seven Deadly Sins: Origin arriva il 28 gennaio su PS5

Un mondo aperto fluido pieno di cose da fare

Grazie ad Unreal Engine 5 è stata data vita a Britannia, completa di vasti biomi, tempo metereologico variabile e dettagli immersivi ovunque. Attraverserete montagne, foreste, villaggi e antiche rovine piene di attività, segreti e ricompense.

Ecco un assaggio:

  • Catturate creature selvatiche utilizzando strumenti che sigillano magicamente e aggiungerle alla vostra raccolta
  • Pescate in laghi, fiumi e oceani, ognuno con specie uniche da scoprire
  • Scavate e raccogliete risorse, da minerali rari a erbe magiche
  • Create attrezzature, cibo e oggetti delle missioni dal materiale raccolto
  • Libratevi, nuotate e arrampicatevi per raggiungere luoghi nascosti e rompicapi
  • Risolvete enigmi ambientali e sbloccate segreti legati alla storia del mondo

Tutto è stato creato per sembrare naturale, ricompensando la curiosità e l’esplorazione.

Adrenalinico combattimento in tempo reale

Il combattimento in The Seven Deadly Sins: Origin è in tempo reale, strategico e profondamente personalizzabile. Tutti i personaggi nel vostro party hanno stili di combattimento distintivi e potenti abilità, alcune incentrate sul combattimento melee, altre su magia a distanza o ruoli di supporto. Potete passare liberamente da una all’altra in combattimento, concatenando combo appariscenti e contrattacchi tattici.

Mentre andate avanti incontrerete enormi boss, nemici rari e scontri con fasi multiple che richiedono un’attenta composizione e tempismo del team. Far salire di livello il vostro team, potenziare l’equipaggiamento e sbloccare nuove abilità aggiunge strati di progressione e strategia al vostro viaggio.

Giocate a modo vostro: con amici o da soli

The Seven Deadly Sins: Origin è un GdR free-to-play a mondo aperto che offre un’esperienza completa e soddisfacente in solitaria. Sebbene il gioco sia stato progettato con la profondità di un gioco completo per giocatore singolo, include anche funzionalità multigiocatore opzionali per coloro che vogliono comunicare e passare tempo insieme.

Con una modalità cooperativa fluida, un massimo di cinque giocatori unisce le forze per affrontare dungeon, abbattere boss del mondo e condividere scoperte nella mappa. Potete passare alla modalità cooperativa quando volete, senza preoccuparvi di giocare online. L’avventura si svolge a modo vostro, che siate da soli o con amici.

Una storia di più universi in scala epica

La storia di Origin si spande su dimensioni fratturate, linee temporali alternate e destini convergenti. Mentre scoprite la causa della frattura spazio-tempo che sta destabilizzando Britannia, conoscerete nuovi alleati, vi scontrerete con nemici spaventosi e forgerete la vostra strada in una storia che prende pieghe del tutto inaspettate.

Il mondo stesso si evolve mentre lo esplorate: i personaggi ricordano le vostre azioni, aree nascoste si aprono con il tempo e le vostre scelte si ripercuotono su tutta la storia.

The Seven Deadly Sins: Origin arriva su PlayStation 5 il 28 gennaio 2026


Aggiungetelo subito alla vostra lista dei desideri su PlayStation Store e verrete avvertiti quando i pre-ordini sono live.

Un epico viaggio per Britannia vi attende.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields