Marvel’s Wolverine arriva su PlayStation 5 nell’autunno del 2026

0 0
Marvel’s Wolverine arriva su PlayStation 5 nell’autunno del 2026

Guardate il nuovo trailer di Marvel’s Wolverine!

Ehi, amici. Sappiamo che è passato parecchio tempo, quindi non sprechiamone altro: Marvel’s Wolverine arriva sulla console PlayStation 5 nell’autunno del 2026 e abbiamo un nuovissimo trailer solo per voi.

Marvel’s Wolverine arriva su PlayStation 5 nell’autunno del 2026

Inoltre, siamo fieri di includere l’audio descrittivo per il trailer. È disponibile nelle impostazioni video sotto Traccia audio.

Non abbiamo solo un nuovo trailer, ma stiamo anche svelando la cover art del gioco! La nostra cover combina audace semplicità con l’energia espressiva dei fumetti per accentuare ulteriormente la complessa e vigorosa personalità di Wolverine.

La nostra cover art di Marvel’s Wolverine, ideata in collaborazione con il rinomato fumettista Jock.

È il migliore in quello che fa…

Audace, resiliente e instabile, Wolverine è un personaggio che tutti noi di Insomniac siamo entusiasti di esplorare in collaborazione con i nostri amici presso Marvel Games e Sony Interactive Entertainment. Come il nostro franchise Marvel’s Spider-Man, uniamo ancora una volta i nostri super poteri per mettere a punto un approccio originale a un amato personaggio basato su Marvel Comics.

Il nostro Wolverine, ossia Logan, è interpretato dall’attore Liam McIntyre che dà voce alla rabbia, al dolore e alle sfumature di questo iconico personaggio. In questa storia è a caccia per scoprire i segreti di un oscuro passato che continua a sfuggirgli. Sfortunatamente, in questo mondo dovrà infilzare gli artigli a fondo per ricavare brandelli di informazioni che possano guidarlo alle risposte. Spesso ciò significa fare a pezzi un’inarrestabile carica di nemici che punta a fermarlo con ogni mezzo necessario. Alimentato da incrollabile resilienza (e un fattore di guarigione rapido), Wolverine non andrà a tappeto facilmente se significa portare a termine la missione.

…ma quel che fa meglio non è molto bello 

Logan è il tipico eroe riluttante, perseguitato dalle conseguenza dello scatenare la bestia dentro di lui. Una volta tirati fuori gli artigli Wolverine non si trattiene: in quanto arma vivente forgiata contro la sua volontà, utilizzerà adamantio affilatissimo per sbarazzarsi dei nemici e indomabile rabbia berserker per creare impeto sul campo di battaglia. Impressionerà i nemici con attacchi veloci, rapidi e fluidi e tecniche che faranno a pezzi o romperanno chiunque vi si pari davanti. Wolverine potrebbe essere distante, ma non ha paura di avvicinarsi quando è necessario.

Un passato oscuro minaccia di consumarlo 

L’indipendenza spesso è la strada scelta da Wolverine, anche se fan dalla vista più aguzza potrebbero aver individuato alcune facce familiari che incontrerete nel suo viaggio, come l’elusivo Mystique o il bruto Omega Red. Alcuni combatteranno insieme a Logan contro tutto e tutti e altri scateneranno attacchi totali contro il nostro eroe, come i Reavers, una delle fazioni nemiche che terrà sulle spine gli istinti del nostro eroe. A proposito, il nostro trailer si conclude con un prototipo di un robot viola iconico, ma minaccioso.

In questo thriller globale, la ricerca di Wolverine delle risposte lo porta in pericolose escursioni in posti esotici, compresa la nazione isola di Madripoor, le selvagge terre gelate del Canada e gli stretti vicoli urbani di Tokyo: tutti potenziali campi di battaglia per azione feroce, sanguinosa e distruttiva.

Smascherate il cuore dell’eroe

Marvel’s Wolverine è stato creato sin dall’inizio per console PlayStation 5. Iniettando la nostra conoscenza dei supereroi in questa nuova avventura, questo è un approccio originale a Logan e alle sue iconiche abilità incentrate sull’adamantio… un altro modo per dire “artigli”.

Vogliamo mettere a punto la fantasia di Wolverine suprema creata sui punti forti di Insomniac come il combattimento rapido, fluido e feroce, eventi esilaranti e pieni di azione, robuste funzionalità di accessibilità e una storia coinvolgente basata sui principi fondamentali di uno dei personaggi dei fumetti più coinvolgenti di tutti i tempi. Con Wolverine stiamo battendo una nuova strada, ma la nostra propensione a narrare storie di eroi che superano tutte le avversità è più forte che mai. Non vediamo l’ora di esplorare la storia di Logan con voi e di attingere al suo tipo di eroismo caratteristico, molto più oscuro e brutale di ciò che ci si aspetterebbe da Insomniac.

Potete immergervi nell’azione a suon di artigli con l’arrivo di Marvel’s Wolverine su console PlayStation 5 nell’autunno del 2026. Ma non vi terremo in sospeso: tenete gli occhi spalancati e gli artigli affilati per ulteriori informazioni su Marvel’s #WolverinePS5 nella primavera del 2026.

Fino ad allora continuate a seguirci sui nostri canali social@InsomniacGames su X, Instagram, Bluesky e Facebook per futuri aggiornamenti!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields