
Senpai, preparati a scendere nelle profondità dell'Inferno!
Siamo entusiasti di annunciare che Let It Die: Inferno, l’ultimo capitolo ambientato nell’universo di Let It Die, è in arrivo su PS5 il 3 dicembre! Questo titolo roguelite d’azione e furtività si basa sulla serie che ha saputo catturare oltre nove milioni di giocatori a livello globale con il suo mondo distopico contorto, cupo e divertente. Guardate il trailer di annuncio qui di seguito, dopodiché continuate a leggere per dare un’occhiata in anteprima all’Inferno che attende i giocatori nella rivelazione ufficiale dell’ultimo titolo di GungHo Online Entertainment.
A differenza del precedente episodio, dove i giocatori dovevano scalare la letale Tower of Barbs, Let It Die: Inferno vi condurrà in una discesa mozzafiato nei più profondi e oscuri recessi dell’Inferno. La sopravvivenza è tutto: incontrare la morte significherà tornare all’inizio del gioco.
Dovrete vestire i panni di un esploratore immortale, chiamato Raider, e affrontare una missione per svelare l’ultra-energia celata nell’Hell Gate, un enorme baratro originato da un cataclisma senza precedenti. In Let It Die: Inferno, i giocatori si immergeranno nel mondo della serie ancora più a fondo, con nuove storie, un background ancora più vario e complesso e… sì, tornerà anche Uncle Death.


All’interno dell’Hell Gate, tutto è possibile. Per sopravvivere, non dovrete soltanto sconfiggere creature grottesche e nemici umani in corpo a corpo, ma anche altri giocatori. Si tratta di azione e sopravvivenza roguelite in un caotico scenario PvEvP. Nel corso di ogni discesa, il vostro Raider sarà equipaggiato con un’arma specifica per il personaggio, intercambiabile con qualsiasi strumento d’offesa troverete durante l’esplorazione. Tutti i Raider impugneranno due armi e la combinazione utilizzata negli slot di equipaggiamento sbloccherà nuovi attacchi speciali. Inutile dire che non potranno esserci due esperienze di gioco identiche: la struttura dei livelli e il posizionamento degli oggetti cambierà a ogni discesa, quindi, per sopravvivere, i giocatori dovranno sfruttare una combinazione strategica di armi uniche e abilità speciali.
Oltre alla modalità PvEvP all’interno dell’Hell Gate, potrete mettere alla prova le vostre abilità di sopravvivenza in partite competitive contro altri giocatori. Non vediamo l’ora che possiate tuffarvi in questo attesissimo capitolo della serie Let It Die, e ci stiamo impegnando a fondo per dare vita a un’esperienza infernale memorabile.

È ora possibile effettuare il pre-ordine di Let It Die: Inferno su PlayStation Store. Effettuate subito il pre-ordine per ottenere una speciale ricompensa di gioco al lancio! Sono disponibili le edizioni Standard, Deluxe e Ultimate, ognuna con i propri set di oggetti unici:
- Standard Edition:
- Copia digitale di Let It Die: Inferno
- Deluxe Edition:
- Tutti i contenuti della Standard Edition
- Pacchetto di supporto
- Bundle Sasuke Body
- Possibilità di creare stanze di gioco
- Ultimate Edition:
- Tutti i contenuti della Deluxe Edition
- Pacchetto di supporto Power-Up
- Bundle Ten Body
Presto condivideremo con voi nuovi dettagli, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!