Genshin Impact versione Luna I: La luna illumina nuove storie a Nod-Krai

0 0
Genshin Impact versione Luna I: La luna illumina nuove storie a Nod-Krai

Preparatevi a partire per una terra protetta dalla luna dove scorre un'antica energia e con fazioni in lotta fra di loro, insieme ai personaggi Lauma, Flins e Aino.

Salve, viaggiatori! Siamo lieti di annunciare l’arrivo della versione Luna I di Genshin Impact “Canzone lunare del firmamento: Transizione” il 10 settembre. Questo aggiornamento segna l’inizio della serie di versioni annuale di Canzone lunare del firmamento e introduce la nuova regione Nod-Krai.

La nuova versione della serie collegherà indizi e personaggi di storie passate, risponderà ad alcune domande storiche e svelerà maggiori dettagli sui segreti della luna. Il palcoscenico di questi eventi è Nod-Krai, una nuova regione autonoma ai margini di Teyvat. Benedetta dalla pura luce della luna, Nod-Krai è una terra ricca di un’energia potente che ha attratto vari individui e fazioni, tutti con i propri obiettivi e ambizioni che spesso sono stati causa di conflitti. Ma questa stessa energia sarà fondamentale per il vostro viaggio, poiché vi guiderà nell’esplorazione della regione e vi aiuterà a risolvere i suoi misteri.

Invitiamo tutti i viaggiatori che hanno completato la missione dell’Archon Prologo: Atto III – La canzone del drago e della libertà a Mondstadt a visitare Natlan tramite il Portale di teletrasporto situato al suo ingresso. Se avete già completato anche la missione dell’Archon Capitolo I: Atto III – Una nuova stella in arrivo a Liyue, potrete iniziare immediatamente le missioni dell’Archon di Nod-Krai.

Riunione al chiaro di luna

La luce della luna squarcia la nebbia, creando increspature che si propagano verso l’ignoto. Per scoprire il nuovo piano dei Fatui legato ai “Resti della Luna antica”, i viaggiatori devono salpare da Natlan, dirigendosi a nord verso la regione autonoma di Nod-Krai, situata nella parte più meridionale di Snezhnaya. Nod-Krai è una terra in cui è presente un’antica energia elementale chiamata “Kuuvahki”, che ha una profonda influenza sulla vita delle persone e attira numerose fazioni con obiettivi contrastanti, portando a continui conflitti. Percorrete i sentieri di questa terra, viaggiatori, e vedrete con i vostri occhi come queste fazioni perseguono e controllano questa potente energia.

Nella versione Luna I, i viaggiatori possono esplorare tre distinte aree insulari all’interno di Nod-Krai. Il vostro viaggio inizia a Nasha, città in cui gli abitanti hanno integrato l’antica energia del Kuuvahki nelle loro vite quotidiane. Qui i segnali stradali risuonano con una dolce energia e ingegnosi dispositivi conservano le tracce di un antico potere. Dirigetevi a ovest e troverete il Laboratorio di Krumkake Tin-Tin, dimora della stravagante inventrice Aino e di Ineffa. Proseguendo verso ovest, vi ritroverete sull’Isola di Hiisi ed entrerete nelle terre degli Eredi della Luna gelata. I devoti di questo luogo, che non tollerano alcuna blasfemia nei confronti della luna, adorano la dea della luna Kuutar, custodendo strenuamente la purezza della loro fede. Tuttavia, nell’ombra, delle forze invisibili stanno fomentando una crisi. Più a nord lungo la costa, sopra delle antiche rovine si erge l’Istituto di Progettazione sperimentale del Kuuvahki dei Fatui. I Fatui sono venuti qui per costruire macchine da guerra alimentate a Kuuvahki. Potete scegliere di affrontarli a viso aperto o di infiltrarvi silenziosamente per scoprire i loro segreti. Esplorando Nod-Krai, potreste anche incontrare la Caccia selvaggia, una forza pericolosa che emerge dall’Abisso e che lascia una scia di distruzione ovunque passi. Contro questa oscurità si ergono i Guardaluce, un antico ordine che difende la libertà e la pace di questa terra. Portano con sé delle lanterne speciali che cambiano colore per avvisare del tipo di pericolo imminente.

Nel frattempo, Colombina, che un tempo faceva parte dei Fatui ed era conosciuta come la Damigella, li ha abbandonati e ora si aggira nella sua terra natale, Nod-Krai. Qui, invece, è venerata come Fanciulla lunare. È interessante notare che le statue dell’Idolo della Luna Nuova che si trovano in tutta Nod-Krai hanno una sorprendente somiglianza con l’aspetto di Colombina prima che si unisse ai Fatui, come richiamo alla sua identità passata. Ora, Colombina ha il suo rifugio personale, la Sala della Luna d’argento, situata sull’Isola di Hiisi. Camminate lì al chiaro di luna, esaudite le sue richieste e potreste ottenere il suo aiuto nel vostro viaggio.

Nella nuova missione dell’Archon, aiuterete la Cantaluna degli Eredi della Luna gelata a combattere contro i Fatui, per scoprire la verità dietro la loro fede nella Dea della luna. Inoltre, avrete modo di assistere alla determinazione incrollabile dei Guardaluce mentre combatterete al fianco di Flins, un guerriero di quest’ordine, per proteggere questa terra. Quest’avventura vi farà conoscere nuovi alleati, come i mercanti di Nasha, e introdurrà per la prima volta la minacciosa Sandrone, la Messaggera dei Fatui nota anche come la Marionetta.

This image has an empty alt attribute; its file name is ab808c2eca6b48a146c3b09ff7d287e1fcd4c2f9-scaled.jpg

Combattete al fianco di nuovialleati e scatenate il poteredellaluna

A Nod-Krai, alcuni personaggi benedetti dalla luna possono attingere all’antica energia del Kuuvahki in combattimento tramite i loro Dischi lunari. I personaggi che possiedono questa speciale abilità possono innescare delle reazioni lunare. Tra di loro ci sono Lauma e Flins.

In quanto Cantaluna degli Eredi della Luna gelata, Lauma ascolta il suo popolo, placa le loro preoccupazioni e salvaguarda il loro patto con la terra. È gentile, saggia e profondamente connessa alla natura, e grazie a queste qualità si è guadagnata la fiducia dei suoi compagni. Anche le piccole creature influenzate dal Kuuvahki sembrano condividere questa fiducia, avvicinandosi e interagendo spontaneamente con lei ogni volta che è nelle vicinanze. Può persino trasformarsi in una forma speciale, metà umana e metà cervo, e correre velocemente.

This image has an empty alt attribute; its file name is fd47f6e41cf50f8ce09d4de612de5900cf1152ce-scaled.jpg

In combattimento, questo personaggio da 5★ di Dendro dotato di Catalizzatore può dare alla sua squadra un vantaggio decisivo con una nuova reazione elementale: Fioritura lunare. Quando Lauma è nel gruppo e si innesca la reazione di Fioritura, lei può convertire quest’ultima in una reazione di Fioritura lunare, che crea una risorsa di combattimento molto preziosa chiamata Rugiada verdeggiante. Lauma può usarla per infliggere danni notevoli tramite la reazione di Fioritura lunare con la possibilità di infliggere colpi CRIT. In combattimento, Lauma può infliggere DAN da Dendro ad area periodicamente e fornire supporto al suo gruppo riducendo la RES a Dendro e a Hydro dei nemici. Il suo stile di combattimento verte sulla raccolta di Rugiada verdeggiante dalle reazioni di Fioritura lunare e sulla sua conversione in ulteriori danni da Fioritura lunare.

Flins è un personaggio da 5★ di Electro dotato di lancia, noto per il suo portamento nobile e aristocratico. Questo veterano dei Guardaluce, che da tempo si dedica alla difesa della libertà e della pace di Nod-Krai, riesce persino a sentire i sussurri della Caccia selvaggia durante le sue esplorazioni.

In combattimento, Flins infligge potenti DAN da Carica lunare e può adattare la sua strategia in base alla situazione che si presenta. In situazioni che richiedono molteplici istanze di DAN da Carica lunare in un breve periodo di tempo, può usare il suo Tripudio elementale normale. In combattimenti più frenetici, può usare la sua abilità elementale per entrare in un altro stato e scatenare il suo Tripudio elementale speciale, che consuma meno energia e con maggiore frequenza.

Poi c’è la meccanica prodigio Aino, personaggio da 4★ di Hydro dotato di Claymore, che può essere invitata gratuitamente nel gruppo tramite la nuova missione dell’Archon. In combattimento, attacca i nemici infliggendo DAN da Hydro.

Oltre ai combattimenti, questi tre nuovi amici conducono delle vite piene, assaporando le piccole gioie quotidiane. Grazie alla nuova funzione dei Punti d’incontro, puoi chiacchierare con loro, aiutarli a costruire tali punti per tutta Nod-Krai e sbloccare altre storie sulle loro vite portando avanti determinati eventi. Visitate il Laboratorio di Krumkake Tin-Tin dove Aino e Ineffa sono sempre a lavoro, entrate nell’Enclave della Luna gelata per leggere le storie delle leggende tra gli Eredi della Luna gelata insieme a Lauma, o passate a casa di Flins per ascoltare le storie dei Guardaluce che custodisce da tempo.

Nella prima metà della versione Luna I, Lauma farà il suo debutto insieme alla rerun di Nahida. Nel Desiderio delle cronache faranno ritorno anche alcuni personaggi di Sumeru. Nei desideri evento della seconda metà della versione, saranno disponibili Flins, Yelan e Aino.

Passeggiatenella terra benedettadallaluna

Mentre osservate il cielo blu tingersi di nero e la candida luna sorgere, potreste chiedervi perché questa antica energia attrae così tante persone al suo potere. Viaggiatori, quando arriverete a Nod-Krai, troverete le tracce del Kuuvahki ovunque.

Passeggiando per Nod-Krai, noterete strani oggetti che brillano grazie al potere del Kuuvahki, solitamente illuminati da un campo unipolare rosso o blu. Questi campi si comportano in un modo molto curioso: due campi dello stesso colore si respingono, mentre quelli di colori diversi si attraggono. Avvicinandovi a uno di questi campi, potreste entrare in uno stato potenziato, durante il quale potete risolvere rompicapi, raccogliere oggetti e persino ottenere un vantaggio in combattimento. A volte, trovandovi vicino a uno di questi campi, potrete eseguire un salto speciale che vi permetterà di scorgere sentieri altrimenti inaccessibili.

Nod-Krai è la dimora di una speciale creatura elementale dalle varie forme, nota come Kuuhenki. Quando vi trovate vicino a determinate piante, come la Viola lunare, potete ottenere l’energia Kuuvahki, che vi consente di sfruttare il potere delle Kuuhenki e di muovervi liberamente. In questo stato, potete vagare vicino alle cortine di nebbia presenti nell’area. Le nebbie di colore diverso vi attireranno, mentre quelle dello stesso colore vi respingeranno.

Quando le Kuuhenki planano a mezz’aria, lasciano delle tracce luminose chiamate Scie lunari. Salite su queste per spostarvi rapidamente, cambiare percorso e interagire con gli oggetti vicini.

Affrontateinemici con saggezza

I pericoli e le sfide di Nod-Krai ricordano costantemente ai viaggiatori di rimanere vigili e di agire con cautela. Tuttavia, dovranno anche armarsi di coraggio e affrontare i pericoli a testa alta. Nelle altre aree di questa regione, incontrerete dei nemici che dovrete affrontare con molta cautela, perché sono influenzati dall’antica energia del Kuuvahki. Per esempio, quando affronterete un boss che dimora in una caverna, la Farfalla lunare radiosa, potrete potenziare temporaneamente le vostre abilità, ripristinando i PS al massimo.

Non tutte le sfide prevedono combattimenti contro nemici bellicosi. Potete affinare le vostre abilità di combattimento con Cazzotto Paperotto, una macchina da combattimento a forma di papera creata da Aino. Sfruttate gli attacchi che causano reazioni di Electrocarica o di Carica lunare per essere più efficienti in combattimento. Non solo, quando Aino o Ineffa interagiscono con la macchina, possono attivarsi opzioni di dialogo aggiuntive. Potreste persino ottenere oggetti speciali che ne modificano l’aspetto.

Oltre a questi, saranno disponibili altri eventi stagionali e ottimizzazioni che vi permetteranno di ottenere ricompense generose e di semplificare la vostra avventura. Per celebrare il quinto anniversario di Genshin Impact, abbiamo preparato una serie di regali per voi, inclusi 10 Destino intrecciato, 1.600 Primogemme, 2 gadget esclusivi e un personaggio da 5★ standard a scelta.

Quando i segni della luna nuova appariranno, verrà rivelata

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields