Annunciato Lords of the Fallen II, in arrivo nel 2026 su PS5

0 0
Annunciato Lords of the Fallen II, in arrivo nel 2026 su PS5

 Un mondo. Due reami. Nessuna pietà.

Salve, Portatori della lampada.

Alla Gamescom Opening Night Live 2025, abbiamo finalmente aperto il sipario su Lords of the Fallen II, il sequel più coraggioso, audace e decisamente sanguinolento del nostro GdR d’azione fantasy dark del 2023.

L’annuncio è arrivato con un nuovo trailer cinematico CGI, uno sguardo a un mondo dove la luce sta sparendo, le ombre stanno diventando più scure e la linea tra i vivi e i morti è quasi scomparsa.

Annunciato Lords of the Fallen II, in arrivo nel 2026 su PS5

Il trailer introduce ciò che vi attende: un regno che si sgretola, antichi poteri si risvegliano e un lupo solitario con responsabilità impossibili. Nel frattempo, l’oscurità di Umbral si spande come una marea che non può essere fermata…

E forse è proprio così.

Espandendo V2.0

In sviluppo da ben più di un anno, Lords of the Fallen II continua ad evolvere l’aggiornamento celebrato dalla community Lords of the Fallen v2.0, rilasciato a marzo 2025. Apice di oltre 50 aggiornamenti post-lancio del gioco originale del 2023, v2.0 ha rappresentato un’opera piena della passione del team di sviluppo mentre continuava ad affinare la nostra esperienza fantasy dark in risposta all’abbondanza di feedback della community ricevuto dal lancio. Lords of the Fallen II terrà conto di tutti gli apprendimenti ed esperienza, espandendo tutto ciò che i giocatori hanno amato il gioco originale, e allo stesso tempo elevandolo a un luogo nuovo e più minaccioso. Siamo convinti che rimarrete sorpresi.

Un secolo dopo

Lords of the Fallen II ha luogo cento anni dopo gli eventi del primo gioco e mentre non rivelerà esattamente cos’è successo in questo periodo, possiamo confermare che i rischi sono più grandi che mai. La calamità di Umbral ha continuato a espandersi, dato che il velo tra i reami ora è abbastanza fragile da far scivolare gli orrori dell’oscurità tra i mondi. Con la vita stessa appesa a un filo, persino gli Dei si nascondono per paura dell’oscurità in avvicinamento, abbandonando totalmente l’umanità.

Una lama più affilata

Utilizzando la formula amata dai fan e introdotta nella v2.0, il combattimento continua ad evolversi in Lords of the Fallen II. I combattimenti sono più veloci, più decisi e incredibilmente duri per coloro che esitano. Il flusso tra colpi, schivate e contrattacchi è ideato per ricompensare la precisione, ma anche per tentare il rischio, mentre le nuovissime esecuzioni aumentano la brutalità come mai prima d’ora. Aiutano veramente a portare a un livello nuovo di zecca gli alti e bassi della danza in stile soul e forniscono quell’importantissima carica di dopamina come mai prima d’ora.

E ovviamente, gli scontri con i boss rimangono il cuore dell’esperienza, ma vi assicuriamo che queste intense rese dei conti sembreranno più epiche che mai.

I due reami

La lampada di Umbral, allo stesso tempo guida e maledizione, permette il passaggio tra il mondo dei vivi e il reame di Umbral, un luogo di sentieri nascosti, strani tesori e creature nate da incubi. Ma passare dall’altra parte ha sempre delle conseguenze: i morti notano i vivi e più a lungo rimarrete, più si avvicineranno.

Tuttavia, al giocatore sono presentati poteri nuovi e più oscuri in Lords of the Fallen II. Volevamo intensificare la presenza di Umbral nel sequel e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori interagiranno con alcune delle nuove abilità concessegli.

La strada davanti a noi

Questo annuncio sancisce il primo passo nel viaggio davanti a noi, uno che vi porterà più a fondo nella storia, nel mondo e nei pericoli che vi attendono.

Lords of the Fallen II arriva nel 2026 su PS5 e PS5 Pro e potete aggiungerlo subito alla lista dei desideri su PlayStation Store. Fino ad allora, ricordate: l’oscurità sta osservando.

Noi camminiamo nella luce.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields