
Impara a sopravvivere nel mondo criminale siciliano dei primi del '900 in questa panoramica di gioco a cura degli sviluppatori di Mafia: Terra Madre.
Ciao a tutti! Eccoci di nuovo insieme. Sono Alex Cox, Game Director di Mafia: Terra Madre, pronto a dare un’altra occhiata al gioco insieme a voi dopo l’approfondimento del Trailer del gameplay di maggio. Come per ogni titolo della serie Mafia, il team di Hangar 13 si è impegnato duramente per fare in modo che questo nuovo episodio ambientato nella Sicilia dei primi del Novecento renda onore ed elevi i classici capisaldi del gameplay tanto apprezzati dai fan del franchise. In questa serie di video illustreremo vari aspetti chiave del gameplay aggiornato, e lo faremo attraverso gli occhi di Enzo, un nuovo affiliato alla mafia. Ogni episodio verrà narrato da una personalità diversa della famiglia criminale Torrisi, partendo dal Don in persona.

Responsabilità di famiglia
Fare parte della famiglia criminale Torrisi comporta determinati obblighi. In questo video, avrete un assaggio di cosa ci si aspetta dagli affiliati, specialmente dai nuovi “soldati” che devono ancora dimostrare il proprio valore. Iniziamo con il Don che chiede a Enzo di “mandare un messaggio”, ossia che “Torrisi si prende cura della propria famiglia e dei propri affari”. Il metodo utilizzato per portare a termine incarichi del genere potrà variare nel corso della storia, dato che successivamente potremo vedere Enzo che riscuote un pizzo a mano armata, prima di eseguire gli ordini del Don in un sanguinario duello a colpi di coltello.

Ogni incarico eseguito da Enzo per conto della Famiglia metterà in mostra la sua irriducibile tenacia e le sue abilità, come saltare da un tetto all’altro a piedi, inseguire auto per la campagna in sella a un cavallo, o appostarsi in territorio ostile per eliminare i nemici in silenzio o ad armi spianate.
Poi daremo un’occhiata a Enzo mentre passeggia per un’animata San Celeste e mentre colpisce i nemici nascosto nell’oscurità. Questa sezione ci permetterà di dare un’occhiata alla modalità Istinto, con cui sarà possibile rilevare i nemici attraverso ostacoli ambientali. Infine, ritroveremo Enzo di nuovo intento a braccare i propri nemici nella Valle Dorata, per farci un’idea dei tanti incarichi ad alto rischio che dovrà portare a termine per la Famiglia.

Ora devo proprio fermarmi per evitare di rivelare troppi dettagli, ma, come sempre, è fantastico poter svelare di più di questo coinvolgente dramma criminale siciliano, mentre il team sta ormai mettendo a punto gli ultimi ritocchi. Non vedo l’ora che possiate giocare a Mafia: Terra Madre quando uscirà l’8 agosto. Il gioco è attualmente disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!