
Un’esperienza horror di sopravvivenza presa direttamente dalle viscere dell’oblio
Salve, sono Tim Willits di Saber Interactive e siamo entusiasti di annunciare Hellraiser: Revival di Clive Barker, in arrivo su PlayStation 5!
In quanto fan di lunga data del leggendario franchise di Hellraiser, è stato un onore dare vita a questo terrificante universo in un modo fedele al franchise.

Hellraiser: Revival è un’esperienza horror di sopravvivenza d’azione in prima persona per giocatore singolo che vi porterà nel tetro mondo della distorta immaginazione di Clive Barker. Dal momento in cui abbiamo iniziato questo viaggio, il nostro team ha riversato ogni oncia di passione, creatività e determinazione nel creare ciò che crediamo sarà l’esperienza di gioco definitiva di Hellraiser.
Pronti a uno sguardo negli orrori che vi attendono? Guardatevi il trailer d’annuncio qui sotto:

Giocherete nei panni di Aidan, il protagonista nella storia che deve combattere con varie armi melee e a distanza, e utilizzerete i poteri mistici della Genesis Configuration per mettere a tappeto terribili nemici. Trovare un modo per sopravvivere al vostro patto con il nefasto Pinhead e aiutare la vostra ragazza Sunny a scappare non è mai così facile come sembra in un mondo pieno di Cenobiti, seguaci di sette, degenerati e il regno di tortura e dolore che è il Labyrinth.

Parlando della storia, abbiamo avuto il grande privilegio di consultare Clive Barker stesso per assicurarci che questo nuovo capitolo nella storia di Hellraiser sia autentico alla visione degli iconici film Hellraiser.
Hellraiser è uno dei franchise più iconici di tutti i tempi e capiamo a fondo la storia con cui stiamo lavorando. Sin dall’inizio abbiamo deciso di non porci freni.
L’universo di Hellraiser è definito dala sua decisa esplorazione del dolore, piacere e dalla sottile e terrificante linea che separa i due. Quell’essenza è al cuore del gioco.
Stiamo abbracciando tutto ciò che rende Hellraiser indimenticabile e lavorandolo in un’esperienza progettata per lasciarvi scioccati, esilarati e, sì, un po’ turbati.
Perché, in fondo, che gioco horror sarebbe se non lasciasse un marchio su di voi, anima e corpo?
Non vediamo l’ora di svelarvi di più nel 2025. Venite con noi, abbiamo certe viste da mostrarvi!
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!