Ti presentiamo l’esperienza The Last of Us Parte II Remastered – Cronologico

0 0
Ti presentiamo l’esperienza The Last of Us Parte II Remastered – Cronologico

L'aggiornamento gratuito è disponibile oggi per i giocatori su PS5 e PC, con nuovi trofei e skin sbloccabili

È stato un momento emozionante per noi di Naughty Dog, soprattutto perché abbiamo accolto così tanti vecchi e nuovi fan di The Last of Us nella serie. Per festeggiare tutto il sostegno che abbiamo ricevuto, abbiamo preparato una sorpresa: un aggiornamento gratuito per The Last of Us Parte II Remastered disponibile oggi stesso!

Disponibile da oggi per il gioco su PlayStation 5 e PC come parte di un aggiornamento, abbiamo introdotto un nuovo modo per giocare la storia di The Last of Us Parte II mai visto prima: in ordine cronologico. 

Chi ha già giocato al titolo saprà che la storia è narrata in modo non lineare, in quanto le motivazioni, i traguardi e le sfide emotive di Elly e Abby si intrecciano con una miriade di flashback e narrazioni del presente. Sebbene questa struttura sia del tutto intenzionale e fondamentale per il modo in cui il nostro studio voleva che i temi e le storie della Parte II influissero sui giocatori, ci siamo sempre chiesti come sarebbe stato vivere questa storia in modo cronologico. Adesso possiamo rispondere a questa domanda. 

Grazie alla nuova modalità Cronologico, riteniamo che i giocatori acquisiranno informazioni ancora più approfondite sulla storia della Parte II. I gamer potranno vedere come la chitarra ricevuta in regalo da Ellie e la sua volontà di imparare a suonarla si incastrino perfettamente nella storia, ad esempio, mentre il viaggio per Seattle mostrerà gli affascinanti tratti in comune tra i percorsi di Ellie e Abby che si sovrappongono. Potrai vedere quando si avvicinano tra loro e in che modo le loro azioni si influenzano reciprocamente e non solo.

Presentare la storia di The Last of Us Parte II in ordine cronologico non è stata una passeggiata, in quanto le vicende della Parte II sono meticolosamente intessute tra loro. Ringraziamo gli sviluppatori di Naughty Dog e i nostri partner di Nixxes per aver reso la modalità Cronologico il più semplice possibile. E anche se, naturalmente, consigliamo ai nuovi giocatori di giocare la Parte II originale, il grandissimo impegno del team è stato ripagato con un nuovo interessante modo di rivivere questo capitolo.

Inoltre, volevamo premiare i giocatori per aver scelto questo nuovo approccio trasformativo alla nostra storia. Oltre ai nuovi trofei legati al completamento dell’esperienza narrativa in ordine cronologico, al termine verranno anche sbloccate due nuove skin, che forse risulteranno sorprendentemente familiari…

Proprio così: gioca con Joel vestito da Nathan Drake e Tommy vestito da Sam Drake in Senza ritorno. In vista del 40° anniversario di Naughty Dog che ricorre quest’anno, ci piace offrire la possibilità di evidenziare e condividere la storia del nostro studio che apprezziamo tanto quanto i nostri fan. Le skin saranno sbloccate dopo aver completato la modalità Cronologico e potranno essere usate in Senza ritorno, l’emozionante modalità survival di Parte II Remastered.

Un nuovo aggiornamento per The Last of Us Parte II Remastered è disponibile oggi per PS5 (tramite Patch 2.1.0*) e PC tramite Steam ed Epic Games Store (tramite la Patch 1.5**); l’aggiornamento introduce la modalità Cronologico e una serie di ulteriori correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

In Naughty Dog siamo grati per il tutto l’amore e il supporto che abbiamo ricevuto dai fan di The Last of Us negli ultimi mesi. Dal lancio di The Last of Us Parte II Remastered per PC e The Last of Us Complete per PlayStation 5, alle reazioni settimanali del pubblico alla stagione 2 della serie televisiva, è stato un vero piacere festeggiare questo momento insieme a te.

*Account per PlayStation™Network e connessione Internet richiesti.
*È richiesta una connessione Internet.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields