
Combattete a distanza ravvicinata in un grattacielo da 100 piani per sbarazzarvi di un malvagio amministratore delegato.
Full Metal Schoolgirl è un’entusiasmante sparatutto d’azione nel quale ragazze macchina, armate e meccanizzate dalla testa ai piedi, assaltano un’enorme società sfruttatrice e causano distruzione con spari e squarci non-stop.
Due ragazze liceali cyborg insorgono per distruggere Meternal Jobz, una società malvagia che comanda sul Giappone nel futuro non troppo lontano. Il gioco è in arrivo il 23 ottobre.

Il giocatore diventa più forte attraverso sperimentazione empirica
La battaglia ha luogo in un grattacielo da 100 piani. A ostacolarvi ci sono i morti lavoranti, schiavi della società che sono diventati cyborg e costretti a continuare a lavorare persino dopo la loro morte.
Lo schema dei piani e i sistemi di sicurezza, comprese le trappole, cambiano ogni volta che provate ad avanzare, quindi dovrete fare molti tentativi mentre cercate di raggiungere il piano più alto.




La ragazza macchina può istantaneamente trasformare le sue braccia in armi e brandirle con facilità. Gradualmente diventa più forte quando conquista altre armi potenti e programmi di modificazione (MODs). Può usare armi da fuoco come la mitragliatrice Gatling e pistole o armi melee come seghe o lame. Scegliete le armi giuste in base alla situazione.
Se ottenete un game over, perderete le armi e l’equipaggiamento e dovrete ricominciare dal primo piano! Tuttavia, potete utilizzare i materiali e le ricompense che avete ottenuto sconfiggendo i nemici, oltre alle monete che ottenete dalla vostra trasmissione live (?!), per eseguire modificazioni di potenziamento e migliorare la performance base della vostra Ragazza Macchina.
Ci sono oltre 100 tipologie di armi ed equipaggiamenti. Potenziate la vostra ragazza macchina e abilità del giocatore per distruggere il presidente che vi attende sul piano più alto.
“Ehi voi! Avete mai voluto essere una macchina? Avete mai voluto essere rinati nei panni di una ragazza carina e vivace? Avete mai voluto essere famosi streamer e fare soldi? Siete mai stati poco soddisfatti con la vostra società e avete voluto seminare il caos in ufficio o in fabbrica? Scommetto di sì, vero? Full Metal Schoolgirl vi permette di realizzare tutti i vostri desideri! Un’enorme società sfruttatrice non offre giorni di ferie ai suoi dipendenti e li costringe a lavorare persino dopo la loro morte. Gli unici che possono salvarli sono le ragazze macchina, completamente armate dalla testa ai piedi. Questo gioco intenso è ambientato nel grattacielo di una società malvagia, dove combattete a distanza ravvicinata in spazi ristretti. Sparate, fate a pezzi i nemici con la sega e distruggete tutto ciò che vedete. Esaudite i vostri desideri e sfogate lo stress: questo è Full Metal Schoolgirl.”
Ci sono moltissimi DLC dei costumi per le ragazze
I pre-ordini della versione digitale inizieranno domani su PlayStation Store. Ci sarà una Deluxe Edition, che include il gioco principale oltre a vari DLC come costumi e accessori per i personaggi.
Inoltre, i bonus di acquisto anticipato includeranno il Costume Akemi: la tuta da combattimento di Saki da OneeChanbara ORIGIN e il Costume Ryoko: la tuta da combattimento di Aya da OneeChanbara ORIGIN (solo Deluxe Edition).
Se lo avete pre-ordinato almeno un giorno prima della data d’arrivo, riceverete l’accessorio Furball in 3 varianti cromatiche e Now I’m Pissed Cat in 3 varianti cromatiche (solo Deluxe Edition). Gli abbonati PlayStation Plus hanno anche uno sconto del 10%!
L’arrivo di Full Metal Schoolgirl è programmato per il 23 ottobre. Aspettatevi altre informazioni in futuro!
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!