Un samurai solitario si fa avanti con la lama affilata e la sua anima rinnovata
Siamo entusiasti di annunciare che dopo quasi due decadi, la serie di Onimusha sta ritornando con Onimusha: Way of the Sword, un gioco d’azione e duelli nuovo di zecca in arrivo nel 2026.
Onimusha ha fatto il suo debutto per la prima volta con Onimusha: Warlords nel 2001, con combattimento a colpi di spada basato sulle meccaniche di contrattacco “Issen”.
A The Game Awards 2024, siamo tornati con il botto, o dovrei dire il colpo di spada. Onimusha: Way of the Sword è ambientato a Kyoto nel primo periodo Edo. La malvagia Malice ha trasformato la città storica in un rifugio tetro e inquietante per il ritorno del demonico Genma.
Un samurai solitario si fa avanti, brandendo il leggendario Oni Gauntlet e si ritrova in duelli con la spada brutalmente aggraziati, asciugandosi la fronte dal sudore e dal sangue. Quale strada prenderà e qual è la ragione dietro quegli occhi consumati dal combattimento?
Continuate a seguirci per informazioni su Onimusha: Way of the Sword, in arrivo su PlayStation 5 nel 2026. Per tutti i fan di Onimusha che hanno atteso così a lungo per il nostro risveglio, grazie per tutto il sostegno che ci avrete dimostrato negli anni. Siamo tornati.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!