I dettagli sull’imminente accesso anticipato in arrivo a febbraio 2025
Dopo aver annunciato Midnight Murder Club, il nostro gioco multigiocatore più nuovo e uno delle 50 demo più giocate di Steam Next Feast, la domanda numero uno che ci è stata posta negli ultimi sei mesi dopo una serie di beta è “Quando arriverà su console??” Dopo aver taciuto (nascosti in un angolo buio di Wormwood Manor), siamo entusiasti di annunciare finalmente che collaboreremo con Sony Interactive Entertainment per portare Midnight Murder Club su PS5!
Abbiamo una beta crossplay che potete scaricare e giocare subito* e siamo emozionati di annunciare che il gioco arriverà in accesso anticipato su PS5 e Steam a febbraio 2025. Indossate la vostra maschera, afferrate la torcia e la pistola e mettete piede silenziosamente nelle ombre di Wormwood Manor per del divertimento teso ed esilarante con i vostri amici.
Midnight Murder Club è uno sparatutto al buio da sei giocatori ambientato in un enorme, scurissima villa, dove l’unica luce che vedete viene da una torcia che squarcia l’oscurità o un colpo di arma da fuoco che vi penetra nel cuore. Accendere la vostra torcia ci lascia vedere in quale delle oltre 30 stanze elaboratamente decorate vi trovate, ma svela anche la vostra posizione ai nemici che potrebbero nascondersi nelle vicinanze. È la partita suprema di acchiapparella con la torcia.
Quando non potete affidarvi completamente alla vista, il suono diventa molto più importante. Midnight Murder Club ha audio posizionale preciso, che abbiamo abbinato a una fantastica implementazione della chat di prossimità per un’esperienza veramente immersiva. Se il vostro compagno di squadra vi sta parlando dall’atrio principale, la sua voce riecheggerà realisticamente attraverso l’atrio e nelle stanze circostanti. Quando scoppia una sparatoria in un’altra parte della villa, potete seguire accuratamente le risate attutite dei giocatori e il suono degli spari per individuare la direzione dell’azione. È come essere veramente in una villa!
In un gioco dove utilizzare tutti i sensi è importante, collaborare con Sony Interactive Entertainment per portare funzionalità specifiche del controller wireless DualSense sia su PS5 che su Steam è stata la scelta più scontata. Mentre si barcolla per una villa scura come la pece, il controller DualSense aggiunge un senso tattile inedito al gioco quando sbattete contro qualcosa. Viene data vita al passare la mano lungo i muri per non perdere l’orientamento, sbattere contro un’armatura e faticare per aprire una porta mentre si scappa dai colpi da fuoco come mai prima d’ora grazie al controller wireless DualSense. Per immergervi ulteriormente nella villa, utilizziamo i grilletti adattivi per dare peso a ogni click della vostra torcia e a ogni volta che premete il grilletto.
Per ravvivare ancora di più le cose, trovate le macchinette automatiche che vi danno accesso a una varietà di giocattoli diabolici. Prendete le pillole per la visione notturna per vedere temporaneamente al buio, utilizzate un manichino gonfiabile che tiene una torcia per ingannare altri giocatori, squarciate le ombre con un torrente di proiettili da una mitragliatrice e altro!
Midnight Murder Club ha una serie di modalità di gioco diverse che saranno disponibili al lancio completo e potete provarne due nella beta completa disponibile ora:
- Free-for-All – Sei persone entrano nella villa e il giocatore con il maggior numero di uccisioni all’esaurirsi del tempo vince.
- Thief in the Night – Tre squadre da due passano al setaccio la villa in cerca di preziosi teschi da depositare in una camera blindata. Quando l’ultima camera si chiude, la squadra con il maggior ammontare di denaro vince.
La demo crossplay è disponibile su PS5 e Steam e sarà live fino al 22 dicembre. Provatela con i vostri amici, poi unitevi al nostro Discord per farci sapere che ne pensate. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni mentre lavoriamo per un lancio in accesso anticipato di Midnight Murder Club a febbraio 2025! Ci vediamo nell’ombra…
* Sono richiesti un account PlayStation™Network e una connessione internet.
I commenti sono chiusi.