Day of the Devs 2024: riflettori sugli indie in arrivo su PlayStation

0 0
Day of the Devs 2024: riflettori sugli indie in arrivo su PlayStation

Scoprite di più su Bionic Bay, inKonbini: One Store. Many Stories e Ultimate Sheep Raccoon

Tredici anni fa, Day of the Devs è nato per celebrare la bellezza dei videogiochi indie. Da allora, abbiamo avuto l’incredibile opportunità di mettere in evidenza centinaia di giochi creativi e unici attraverso i nostri eventi dal vivo e showcase digitali, tutti gratuiti, a nessun costo per gli sviluppatori o per i visitatori/spettatori. Quest’anno siamo diventati un’organizzazione no profit 501c3 completamente indipendente, il che ci permette di continuare la nostra passione per supportare sviluppatori di videogiochi e le magiche storie che ci raccontano.

Ieri abbiamo ospitato il nostro showcase Day of the Devs: The Game Awards Edition e siamo emozionati all’idea di condividere alcuni dei fantastici titoli dello showcase in arrivo su PlayStation.

Bionic Bay

Day of the Devs 2024: riflettori sugli indie in arrivo su PlayStation

Sviluppato da Mureena & Psychoflow, Bionic Bay presenta fantastica pixel art altamente dettagliata, platforming preciso e un caotico gameplay basato sulla fisica, che spinge i giocatori a scappare da un antico mondo biomeccanico pieno di tecnologia fantasiosa e trappole mortali.

Bionic Bay ha un’innovativa meccanica di scambio e un sistema di fisica realistica che, quando combinati, offrono un nuovo modo ai giocatori di interagire con il loro ambiente, da gravità che si trasforma a posizioni intercambiabili con oggetti o avversari per muovere, difendere o attaccare mentre si spostano nella mappa.

Parlando di ambienti, Bionic Bay presenta un antico mondo biomeccanico pieno di strumenti immaginativi, tecnologia misteriosa e abitanti peculiari, il tutto mentre i giocatori vengono immersi nei diversi biomi con uno stile di pixel art crudo e ad alta densità e design sonoro pieno di suspense.

Bionic Bay ha annunciato durante lo showcase il suo arrivo su PlayStation il 13 marzo 2025.

inKonbini: One Store. Many Stories.

Indossate i panni di Makoto Hayakawa per trascorrere una settimana dietro il bancone di un autentico minimarket di una piccola cittadina in questo titolo in terza persona per giocatore singolo. Scoprite la gioia e la meraviglia nascoste dietro la routine quotidiana, intrattenetevi in significative conversazioni con i vostri clienti e vedete come le loro storie si intrecciano in questi anni ’90 realizzati con rendering splendido.

inKonbini: One Store. Many Stories. offre una rilassante esperienza narrativa incentrata su un variegato cast di personaggi con personalità distinte, abitudini d’acquisto e piccole peculiarità che rendono ogni incontro memorabile. I giocatori possono provare una profonda storia discorsiva che si ramifica con opzioni di dialogo multiple, con il concetto giapponese di “ichi-go, ichi-e” (una volta, un incontro) al cuore dell’esperienza quando questo commovente gioco indie arriverà su PlayStation in futuro.

Ultimate Sheep Raccoon

Ultimate Sheep Raccoon è un party game incentrato sulle corse di biciclette dove voi e i vostri amici costruite una pista di rampe, ostacoli e trappole! Schivate pericoli, eseguite tricks fuori di testa e utilizzate i power-up per ottenere un vantaggio sulla competizione. Pedalate per ottenere la vittoria con fino a 8 giocatori in locale, online o cross-platform. Gareggiate fino alla vittoria attraverso un percorso a ostacoli pieno di caos e di trappole mortali che avete costruito con i vostri amici mentre eseguite tricks pazzeschi!

Lo sviluppatore Clever Endeavour Games ha annunciato nel corso dello showcase che questo party game di gare di biciclette pieno di caos arriverà su PlayStation in futuro.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields