Zenless Zone Zero lancia la versione 1.4 il 18 dicembre

0 0
Zenless Zone Zero lancia la versione 1.4 il 18 dicembre

Dettagli sugli enormemente anticipati nuovi personaggi, gameplay e potenziamenti PS5 Pro

Salve, proxies! Sono Cross Shi, il responsabile tecnico del team di sviluppo di Zenless Zone Zero. Siamo molto grati per il vostro supporto al nostro nuovo gioco nei mesi passati. Con l’altamente anticipata versione 1.4, A Storm of Falling Stars, in arrivo il 18 dicembre, sono entusiasta di condividere il nostro contenuto di gioco e ottimizzazioni più recenti con voi! Inoltre, sono entusiasta di annunciare che Zenless Zone Zero arriverà su PS5 Pro con una moltitudine di ottimizzazioni per la nuova console.

Combattimento adrenalinico con personaggi leggendari

Dopo aver cambiato il corso degli eventi dell’esplosivo crimine ideato dalla Vision Corporation, i proxies hanno forgiato legami con una serie assortita di agenti e il complotto connesso a Sacrifice inizia a venire alla luce. Con nuove crisi che si avvicinano, la sagoma della verità emerge nell’imminente capitolo 5. In questo capitolo, Perlman, nostra conoscenza di lunga data, finalmente si sveglia, offrendoci uno sguardo nei segreti dietro a Sacrifice ed esplorando i misteri connessi alla storia dei fratelli. Allo stesso tempo, il New Eridu Public Security è in piene elezioni, dando vita a una corrente di disordini nella città. I proxies devono prepararsi ad affrontare una grande battaglia contro il formidabile nemico, Sacrifice.

Anche l’altamente anticipato personaggio Hoshimi Miyabi, capo di Section 6 e più giovane Void Hunter, entra a far parte del vostro team. In quanto agente Frost Anomaly, è una potenza con la sua lama maledetta Tailless. Ogni nemico dovrebbe avere paura della sua magistrale abilità nel maneggiare la spada e dei rapidi movimenti. Questa determinata agente non è da sola. Anche Asaba Harumasa, l’agente Electric Attack la cui arma può passare da arco e lama, è pronto a muoversi in maniera fluida sul campo di battaglia.

Aggiornamento importante Hollow Zero, nuovo coinvolgente gameplay e aree esplorabili

Per offrire ai proxies esperienze di combattimento diversificate, abbiamo lanciato la torre dei combattimenti, cioè il Simulated Battle Trial, nella versione 1.3. Siamo contentissimi che i proxies stiano mettendo alla prova i loro limiti e accogliendo queste sfide elettrizzanti. Nella versione 1.4, Hollow Zero accoglierà l’arrivo dell’importante aggiornamento, Shadows Lost, dove i proxies si immergono in feroci combattimenti all’interno del Lost Void, armati di supporto ed equipaggiamento aggiuntivi comprese armi, abilità di supporto Bnagboo e Resonia. Agenti come Miyabi, Ellen, Yanagi e Billy avranno la possibilità di mostrare la loro attrezzatura esclusiva. Dopo aver completato le missioni, i Proxies riceveranno nuovi Brawlerboo di livello A e altre ricompense.

Gli Hollows rimangono pieni di pericolo e Melinoe, il complesso nuovo Hollow, chiama all’esplorazione i proxies e Section 6. I proxies e Eous navigano gli enigmi ed esplorano sentieri che portano in quella direzione. Mentre attraversano questi pericolosi terreni, Miyabi e Yanagi scatenano gradualmente il loro pieno potenziale. Nel mezzo del combattimento come alleati, non solo i proxies ottengono l’accesso al nuovo W-Engine e a moltissime ricompense, ma apprendono anche altre storie su Section 6.

Inoltre, le aree inesplorate conosciute come Port Elpis e Reverb Arena offrono nuovi paesaggi e storie accattivanti. Gli adorati Bangboo combatteranno contro gli Ethereals  instaurando una difesa della torre sotto il comando strategico dei Proxies. L’evento dei fan di Section 6 si svolgerà nella vibrante atmosfera della Reverb Arena.

Ottimizzazioni per un’esperienza più immersiva

Nella versione 1.4, non introduciamo solo nuovi contenuti ma realizziamo continuamente ottimizzazioni per un’esperienza di gioco migliore. Innanzitutto, il flusso narrativo dal prologo al capitolo 3 è stato riprogettato per esperienze di combattimento fluide. La modalità TV è stata sostituita con una modalità narrativa a tappe dove i Proxies ordinano Eous di aiutare nell’esplorazione dell’Hollow. I Proxies che in precedenza hanno completato i capitoli possono anche rivisitarli attraverso il sistema HDD per un’esperienza fresca. Poi, per offrire un ritmo migliorato, abbiamo ottimizzato l’esperienza di aumentare di livello Inter-Knot e abbiamo abbassato la soglia per progredire.

Riguardo al combattimento, i Decibels non vengono più condivisi quando gli agenti utilizzano abilità Ultimate. Questo combattimento offre più opportunità ad ogni agente di scatenare la loro abilità Ultimate, contribuendo a un’esperienza di combattimento più spettacolare. Quando un agente ottiene Decibels attraverso attacchi o azioni di rilievo, anche altri agenti ottengono una percentuale di quei Decibels. Insieme ad altri, la funzione Quick Sweeps per Shiyu Defense e il nuovo espresso nel café verrano introdotti insieme ad ulteriori ottimizzazioni per la creazione e l’avanzamento dei personaggi.

Per potenziare l’immersione e le interazioni con gli agenti, nella versione 1.4, tutti gli agenti sotto contratto sono controllabili nella città come abbiamo promesso. Verrà lanciata anche la modalità Quality Time, che permette ai proxies di invitare gli agenti a passare del tempo insieme a New Eridu. Che sia ammirare il bellissimo panorama, fare foto interessanti o godersi un sorso di caffè, gli agenti amano passare del tempo con voi.

Grafica potenziata e combattimento tattile su PS5 Pro

Il nostro gioco arriva su PS5 Pro con potenziamenti significativi sia nella performance che nella presentazione grafica. Con la GPU potenziata della PS5 Pro e il supporto per la modalità High Frequency, abbiamo raggiunto la risoluzione nativa 4K e 60 fotogrammi al secondo simultaneamente con il frame rate medio aumentato di quasi dieci fotogrammi. Che stiate esplorando il vivido mondo di New Eridu o stiate affrontando intense battaglie, la performance potenziata sulla PS5 Pro garantisce che la vostra avventura sia fluida ed esaltante.

Per offrire elementi visivi stupefacenti, la versione 1.4 di Zenless Zone Zero introduce emozionanti funzionalità del motore, soprattutto ray tracing, recentemente ottimizzate specificatamente per la PS5 Pro. La versione PS5 Pro risolve il problema del riflesso per oggetti fuori schermo e potenzia i punti luce indiretti per miglioramenti significativi nei riflessi su specchi, specchi d’acqua, pozzanghere e altri materiali metallici o lucidi. Abbiamo migliorato anche il rendering di luci forti nelle aree più scure, la reazione in tempo reale all’illuminazione indiretta diffusa e aggiunto effetti d’occlusione tra gli oggetti. Insieme al supporto per HDR e VRR, la grafica ora offre più elevata precisione del rendering e tassellatura potenziata, rendendo il vostro viaggio a New Eridu ancora più immersivo.

Oltre ai miglioramenti generali nella grafica e nella performance, siamo particolarmente entusiasti di condividere le ottimizzazioni che abbiamo fatto per i controller wireless DualSense, con efficaci capacità di feedback aptico. Abbiamo adattato le vibrazioni alle diverse azioni di combattimento, come gli attacchi base e speciali, fornendo un’esperienza tattile sfumata per il combattimento immersivo. Con questi potenziamenti e le nuove esperienze di gioco introdotte nella versione 1.4, preparatevi a provare l’esaltante tensione di ogni colpo nelle vostre mani!

Infine, vorremmo estendere la nostra profonda gratitudine a tutti i giocatori che hanno mostrato straordinario supporto e interesse in Zenless Zone Zero. Il vostro continuato supporto significa il mondo per noi. Come pegno del nostro apprezzamento per l’incredibile viaggio nel quale ci siamo imbarcati nei sei mesi passati, abbiamo preparato generose ricompense all’interno del gioco, compreso l’esclusivo agente di livello S Asaba Harumasa per tutti i giocatori in giro per il globo. Ci auguriamo sinceramente che vi godiate la nostra versione 1.4 recentemente aggiornata e le esperienze di combattimento il 18 dicembre. Il vostro entusiasmo ci porta a continuare a migliorare e potenziare il gioco per tutti voi. Grazie per essere una parte essenziale della community di Zenless Zone Zero.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields