Con "Barbie Dreams (feat. Kaliii)" dei Fifty Fifty.
Com’è portare un successo K-Pop da Barbie the Album in un gioco VR Rhythm? È un po’ come aprire le porte ed entrare in una festa, con un sacco di rosa tutto intorno.
Ciao, sono Falcon di Kluge Interactive e questa è la nuova Synth Riders Experience – Barbie Dance ‘n Dream. È un viaggio a suon di Barbie sulle note di “Barbie Dreams (feat. Kaliii)” dei Fifty Fifty. Infatti, questa è la prima volta che Barbie si unisce a un gioco di ritmo VR, ed è disponibile proprio ora!
Ecco un piccolo assaggio di ciò che puoi sperimentare in prima persona in Synth Riders con questo nuovo DLC.
Potrai prendere il sole in spiaggia, scatenarti sulla pista da ballo e ballare nei sogni di Barbie nell’ultimo viaggio musicale di Synth Riders. È un’esperienza audiovisiva completamente nuova, realizzata dal team che ha creato le tracce immersive uniche nel loro genere, collaborando con Muse, The Offspring e Lindsay Stirling, per citarne alcuni.
L’Associate Creative Director Jaime Nunez-Lopez mi ha detto: “L’idea di Barbie che sogna di intraprendere un viaggio attraverso diversi mondi onirici si adattava perfettamente alle meccaniche di gioco di Synth Riders e si abbinava perfettamente al tema della canzone stessa.”
E, davvero, ci serviva una scusa per far partecipare i delfini rosa a un gioco!
Jaime aggiunge: “Si tratta davvero di portare un enorme sorriso sul tuo volto entro la fine della canzone.” Quindi, tira fuori il tuo guardaroba in power pink e preparati per l’esperienza di Synth Riders: Barbie Dance ‘n Dream!
Non vediamo l’ora di vedervi tutti vestiti di rosa per l’occasione!
Il DLC Synth Riders Experience – Barbie Dance’n Dream è ora disponibile su PlayStation VR2 al prezzo di 2,99 $.
I commenti sono chiusi.