IO Interactive presenta nel dettaglio i nuovi miglioramenti per PS VR2, che ti faranno vestire i panni del più letale assassino del mondo.
Siamo lieti di condividere un aggiornamento sul lancio imminente di Hitman World of Assassination per PS VR2 e sull’esperienza che ti attende nel ruolo dell’Agente 47. Grazie a funzionalità completamente nuove, come la doppia azione, il completo ambidestrismo e la modalità a stanza intera, insieme all’esperienza di realtà virtuale generale migliorata, grazie a nuovi controlli intuitivi e meccanismi di gioco, avrai a disposizione tutti gli strumenti di cui hai bisogno per completare la tua missione come Silent Assassin.
Nuova data di uscita
Innanzitutto, desideriamo prendere in esame la modifica della data di uscita. Inizialmente previsto per dicembre 2024, il lancio di Hitman World of Assassination per PS VR2 è stato riprogrammato per il 27 marzo 2025. La decisione di spostare la data di uscita non è stata presa alla leggera. Sappiamo che ci sono state numerose richieste di portare Hitman su PS VR2 e siamo stati entusiasti di vedere l’enorme accoglienza dopo l’annuncio. Pertanto, la nostra priorità rimarrà sempre quella di offrire un’esperienza straordinaria che soddisfi gli elevati standard che i nostri giocatori si aspettano. Avere a disposizione più tempo non solo consentirà al nostro team di perfezionare il gioco, garantendo che ogni singolo aspetto sia ottimizzato, coinvolgente e senza interruzioni, ma anche di aggiungere alcuni extra che volevamo includere in questa versione per PS VR2, come la ricarica attiva.
L’esperienza completa di Hitman WOA su PS VR2
L’intera campagna principale di Hitman World of Assassination sarà giocabile su PS VR2, il che significa che potrai esplorare 20 luoghi esclusivi, ciascuno con il proprio ambiente vivace e pulsante di vita. Dalle passerelle glamour di una sfilata di moda a Parigi, alle vertiginose vette dei grattacieli di Dubai, fino alla folla in estasi di una corsa ad alta velocità a Miami, viaggerai in tutto il mondo per trovare il tuo prossimo bersaglio. Dovrai valutare attentamente ogni opportunità disponibile per completare la tua missione e, con oltre 100 armi e oggetti a tua disposizione, potrai rigiocare ogni luogo tutte le volte che vuoi, per completare i tuoi obiettivi nel modo che desideri.
Miglioramento dell’esperienza VR di Hitman
La doppia azione e il completo ambidestrismo sono state due delle funzioni più richieste da introdurre nel gioco Hitman World of Assassination in realtà virtuale. Pertanto, siamo lieti di annunciare che saranno disponibili su PS VR2. Ora potrai eseguire diverse attività contemporaneamente, che si tratti di raccogliere un oggetto cruciale per la tua missione mentre impugni un’arma per affrontare una fastidiosa guardia o semplicemente di equipaggiare due Silverballer per maggiore… efficienza.
Rimanendo in argomento armi, la ricarica attiva ti consente ora di espellere manualmente le munizioni, afferrare una nuova cartuccia e reinserirla nell’arma, offrendoti il pieno controllo del tuo equipaggiamento. A seconda della situazione, puoi anche tenere le armi nelle fondine, per nasconderle o estrarle rapidamente per una maggiore immersione. Infine, il mirino del fucile di precisione sarà completamente utilizzabile, offrendoti l’opportunità di mostrare le tue abilità di cecchino.
La versione per PS VR2 di Hitman World of Assassination introduce inoltre le interazioni posizionali, che trasformano il modo in cui i giocatori interagiscono con il mondo di gioco. Invece di premere semplicemente un pulsante per innescare gli eventi, i giocatori devono imitare fisicamente le azioni, ad esempio accendere o spegnere la TV toccando lo schermo, violare la videosorveglianza digitando su una tastiera o avvelenare il contenuto di in un bicchiere versando una fialetta al suo interno. Questa funzione consente inoltre di aprire le porte, creando interazioni più fluide e naturali. Inoltre, gli oggetti delle missioni sono elementi fisici che possono essere ispezionati in mano e utilizzati direttamente all’interno delle ambientazioni; ad esempio, facendo scorrere una chiave elettronica o girando la serratura di una porta.
Infine, per migliorare una delle meccaniche più emblematiche di Hitman, il gioco offre inoltre un approccio maggiormente basato sulla fisica per i travestimenti, in cui i giocatori possono prendere un vestito utilizzando il controllo posizionale, la presa e il tempismo, migliorando significativamente l’immersione e il realismo dell’azione di gioco.
Apprezziamo la tua pazienza mentre noi ci impegniamo a creare un’esperienza di Hitman ottimizzata e ancora più immersiva su PS VR2, grazie alle sue nuove funzionalità di realtà virtuale e alle dinamiche di gioco coinvolgenti. Ci auguriamo di incontrarti nel mondo di World of Assassination il 27 marzo 2025.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!