Guardate il mondo attraverso le lenti di Lara e date una prima occhiata con PlayStation!
Le leggendarie avventure di Lara Croft continuano il 14 febbraio con l’arrivo di Tomb Raider IV-VI Remastered! Mentre aspettiamo pazientemente il suo ritorno, vorremmo prenderci un momento per esplorare alcune delle funzionalità potenziate create specificatamente per questa remaster.
Quest’ultima raccolta non solo rivitalizza le avventure di Lara, ma riporta anche una funzionalità amata dai fan, la Modalità Foto per catturare tutti i momenti più emozionanti in cui vi imbattete.
Esplorate e catturate momenti iconici
Mentre vi immergete nuovamente nelle avventure più tetre di Lara Croft, potrete catturare e condividere la bellezza e l’entusiasmo delle vostre avventure con gli amici. Che stiate scalando la Grande Piramide di Giza in The Last Revelation, infiltrandovi in un complesso ad alta sicurezza in Chronicles, o scoprendo oscuri segreti nelle ombrose vie di Parigi in The Angel of Darkness, la Modalità Foto vi lascia congelare, inquadrare e catturare i vostri momenti più memorabili.
Funzionalità chiave della Modalità Foto
Nuove pose e costumi: Oltre a includere tutte le pose e i costumi di Tomb Raider I-III Remastered, questa nuova raccolta includerà ancora di più come bonus extra! Personalizzate ogni scatto per riflettere il suo spirito e stile avventurosi.
Scatti personalizzati: Impostate le vostre scene facilmente utilizzando angoli della camera, profondità di campo ed effetti zoom. Create la composizione perfetta per mostrare gli ambienti rimasterizzati.
Espressioni dinamiche: Scegliete tra una vasta gamma di espressioni per dare vita al personaggio di Lara nelle vostre foto. Mettete in evidenza il suo coraggio, la sua determinazione o la sua curiosità con facilità.
Integrazione fluida: Utilizzate la Modalità Foto quando volete nel gioco per catturare alcuni di quei momenti spontanei e indimenticabili. Che sia una vista mozzafiato o un incontro drammatico, il vostro scatto perfetto è sempre a un solo menu di distanza.
Guida passo per passo
- Attivate la Modalità Foto: La Modalità Foto si attiva tenendo premute entrambe le levette del controller DualSense o premendo F3 sulla tastiera.
- Inquadrate lo scatto: Aggiustate l’angolo della camera, lo zoom e la profondità di campo, utilizzando i controlli sullo schermo e trovando la composizione voluta.
- Passate nel camerino: Scegliete costumi diversi da tutta la raccolta di Tomb Raider I-VI Remastered. Equipaggiatela con armi diverse per un po’ di sfacciataggine aggiuntiva.
- Esprimete voi stessi: Selezionate l’espressione di Lara per comunicare l’umore giusto per il vostro scatto. Come ci sentiamo oggi: un sorriso vittorioso e gioioso o una sfacciata occhiataccia laterale?
- Mettetevi in posa: Scegliete la vostra posa preferita da tutta la raccolta di Tomb Raider I-VI Remastered! Che sia una feroce posa da combattimento o una posa trionfante, divertitevi a personalizzarla come volete.
- Catturate e condividete: Una volta soddisfatti con il vostro scatto utilizzate il pulsante condivisione/cattura sul vostro controller. Condividete i vostri scatti migliori con la community e unitevi agli altri fan nel celebrare il retaggio di Lara Croft.
Che ne dite di un primo sguardo?
Mentre vi immergete nuovamente in ulteriori dettagli sulla Tomb Raider IV-VI Remastered, la Modalità Foto non è l’unica aggiunta emozionante! Oltre a catturare momenti epici, i fan possono aspettarsi nuovi obbiettivi collezionabili e nuove grafiche uniche, ognuna delle quali è un impressionante tributo al retaggio di Lara.
E per coloro che ricordano gli incontri adrenalinici con i mini-boss quasi indistruttibili, siamo emozionati di mostrare un nuovo aspetto di due dei nemici più formidabili di Lara Croft: l’implacabile Bronze Bull e lo spaventoso Minotauro di The Last Revelation.
Tomb Raider IV-VI Remastered arriva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 14 febbraio 2025. Fate visita al PlayStation Store per pre-ordinarlo se ancora non lo avete fatto.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!