La Stagione 01 porta sei mappe multigiocatore, sette nuove armi, una nuova mappa Zombi e Resurgence e l’integrazione completa con Call of Duty: Warzone
Il potere passa di mano quando una fazione all’interno di Avalon prova a rovesciare la famiglia criminale Luttazzi nell’enorme aggiornamento della Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 6 e Call of Duty: Warzone. Partite per nuovi territori in Multigiocatore, Zombi e Resurgence, brandite nuove armi e strumenti dell’Armamentario, mettete alla prova le vostre abilità competitive nella modalità classificata e altro.
La Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 6 e Call of Duty: Warzone arriva il 14 novembre su PS5 e PS4.
Panoramica multigiocatore
Nuove mappe base 6 contro 6
Hideout (Lancio): Padroneggiate il movimento assoluto in questo sito d’addestramento che comprende allenamento al bersaglio, un percorso a ostacoli e volteggio.
Extraction (Lancio): Combattete nelle aree d’atterraggio e negli edifici di D’Avalon Héliport. Occupate la torre di controllo aereo per viste premium.
Hacienda (Metà stagione): Ritornate alla famigerata vigna vista in Call of Duty: Black Ops 4. Combattete nella villa a due piani o sugli immacolati terreni.
Nuketown Holiday (Metà stagione): Entrate nel mood festivo nei festeggiamenti CODMAS più in là nella stagione, compresa una Nuketown a tema festivo!
Nuove mappe Strike 2 contro 2/6 contro 6
Heirloom (Lancio): Entrate in un museo d’arte che è stato danneggiato con la vernice. Navigate l’opera scultorica centrale e studiate un po’ di storia dell’arte Avalon.
Racket (Metà stagione): C’è stata un’intrusione in questa labirintica camera blindata.
Nuove modalità Multigiocatore
Ransack (Lancio): Raccogliete lingotti d’oro disseminati in giro per la mappa e riportateli nelle scorte della vostra squadra. Assaltate le scorte della squadra nemica e proteggete le vostre.
Prop Hunt (Lancio): La modalità party tanto amata dai fan fa il suo ritorno! Mimetizzatevi nel paesaggio mascherandovi da scenografia o fate i cacciatori, rintracciando tutto ciò che sembra fuori posto.
Inoltre, aspettatevi più Modalità a Tempo Limitato mentre ci addentriamo nella stagione festiva con la Stagione 01 Reloaded!
Modalità classificata multigiocatore
L’esperienza definitiva di modalità classificata arriva a novembre. Gareggiate e scalate la classifica abilità utilizzando le stesse impostazioni competitive, mappe, modalità e restrizioni di armi della Call of Duty: League. Ottenete nuove ricompense di modalità classificata e dimostrate la vostra posizione in quanto Operatore migliore!
Panoramica Zombi
Arriva una nuova importante modalità Zombi, ecco un’anteprima di quello che vi aspetta:
Modalità guidata per Terminus, Liberty Falls (Lancio)
Assistete agli orribili esperimenti sugli esseri umani condotti a Terminus Island e assemblate l’LTG per il misterioso Dr. Panos in Liberty Falls. La modalità guidata offre più direzione per portare a compimento gli obiettivi con un massimo di 15 round.
Nuove mappe: Citadelle des Morts (Metà stagione)
Weaver, Maya, Carver e Grey viaggiano in un castello abbandonato in Europa, una “cittadella dei morti” che introduce un villaggio medievale pieno di orrori spettrali e allettanti segreti.
Panoramica Call of Duty: Warzone
Nuova mappa Resurgence: Area 99 (Lancio)
Viaggiate in una mappa Resurgence nuova di zecca ispirata alla frenetica azione di Nuketown. Entrate in un rovente ambiente desertico che circonda il Reattore, il “bersaglio” centrale insieme ad altri punti d’interesse come l’impianto Mannequin Assembly, un Bunker sotterraneo e una vasta fabbrica e Loading Bay dove erano una volta presenti dimore prefabbricate di Nuketown.
Mappe e modalità di ritorno
Ritornate a Urzikstan e Rebirth Island, in arrivo una settimana dopo il lancio della Stagione 01. Giocate a Battle Royale e Plunder in Urzikstan e Resurgence su Rebirth Island e la nuova Area 99.
Modalità classificata di Call of Duty: Warzone Ranked Play (Metà stagione)
La modalità classificata arriva nella finestra di lancio della Stagione 01! Usate l’arguzia per durare più della competizione ottenendo esclusive ricompense della modalità classificata lungo il percorso.
Integrazione Black Ops 6 completa
La Stagione 01 porta il sistema Pick-3 Perk, armi, Wildcard, movimento assoluto, build di armi globali e molto altro con l’integrazione completa di Black Ops 6 con Call of Duty: Warzone. Inoltre, tenete gli occhi aperti per il raro Specialist Perk Package, che vi offre tutti i Perk oltre a Irradiated e Shrouded!
La Stagione 01 arriva il 14 novembre
Black Ops 6 è ora disponibile. Provate la Campagna da thriller di spionaggio, il profondo caos di Multigiocatore e assimilate la gloria sanguinosa dell’esperienza Zombi a round! Cliccate qui per acquistare Black Ops 6.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!