Apex Legends riporta indietro l’orologio al 2019 con Launch Royale, in arrivo oggi

0 0
Apex Legends riporta indietro l’orologio al 2019 con Launch Royale, in arrivo oggi

Provate di nuovo l’inizio del battle royale: informazioni sul ritorno di Lifeline e altro

Siamo arrivati così lontano eppure c’è ancora così tanto che ci attende. Apex Legends From the Rift riporta indietro l’orologio con il nuovo nostalgico Launch Royale a tempo, vi porta al World’s Edge originale, porta Lifeline a nuovi limiti e ravviva la sensazione di quel primo arrivo della stagione uno. Inizia tutto il 5 novembre 2024, compreso il supporto per PlayStation 5 Pro con il lancio della console il 7 novembre.

Ecco il launch royale

Apex Legends riporta indietro l’orologio al 2019 con Launch Royale, in arrivo oggi

È il 2019, Apex Legends è appena arrivato, Kings Canyon è la frontiera selvaggia e i battle royale sono cambiati per sempre. Questa nuovo evento a tempo limitato vi immerge direttamente nell’esperienza originale, completa di tutto il resto originale: armi, Leggende, abilità, regole e mappa. Superate le sfide Launch Royale per sbloccare Leggende e ottenere ricompense come Apex Packs e altro.

Scudi Evo e Potenziamenti di abilità? No, non qui. Solo un ritorno nel passato per coloro che erano qui il giorno zero e un’esperienza nuovissima per coloro che se lo sono perso. Non c’è mai stato un momento migliore per vedere dove è nato Legends.

Il ritorno di Lifeline

“We’re in this together. Memba that.”

L’abitudine di Lifeline di rimanere sempre invischiata in eventi caotici potrebbe aver avuto la meglio su di lei, ma è sempre pronta a coprirvi le spalle. È l’Ajay Che che conoscete e amate, ora completamente ritornata, ricaricata e pronta a saltare immediatamente in azione con il suo nuovo kit aggressivo:

  • Combat Glide: Tenete premuto Salto a mezz’aria per utilizzare D.O.C per fluttuare brevemente e schierate D.O.C. per riportare in vita i vostri compagni di squadra, lasciando Lifeline libera di difendere.
  • D.O.C. Heal Drone: D.O.C. guarisce gli alleati nelle vicinanze. D.O.C. può essere assegnato per seguire gli alleati una volta schierato.
  • D.O.C. Halo: lanciate D.O.C.per attivare lo Halo Shield System. Tutti i giocatori al suo interno utilizzano oggetti consumabili Health & Shield più velocemente.

Buon supporto non si limita mai a rimanere a bordocampo. E Lifeline? Lei non salva solo vite, ma combatte per arrivare al podio dei campioni.

Rift Relics

Formandosi dall’instabile Rift nel cielo, i Rift Relics disturbano la nostra realtà per portare oggetti invidiabile apparentemente dal nulla. Prendete l’EPG-1 Launcher con danni radiali e rocket-jumping e scatenare esotici Hop-Ups come Lifesteal, che guarisci con ogni colpo. Se la sopravvivenza gioca un ruolo maggiore nei vostri piani di gioco, allora tenete gli occhi aperti per il nuovo oggetto di sopravvivenza: Boots Kits. 

I Rift Relics appariranno spontaneamente in molti round in ogni partita. Ma siate veloci. Sono facili da individuare sia per gli amici che per i nemici. Chi arriva lì per primo otterrà le ricompense distruggendo il Rift Relic e annuncerà la sua presenza all’area circostante. Poi è tempo di divertirsi fino all’inizio del Ring: gli oggetti della Rift potrebbero essere più stabili di quanto sembrano.

Vantaggi della classe di supporto

La nostra prossima classe ha una serie di vantaggi. Le Leggende nella classe di supporto ora avranno il loro duo di vantaggi tra cui scegliere per amplificare la loro area di conoscenza: Heal Expert e Revive Expert. Qui non ci sono cattive scelte, fidatevi semplicemente del vostro istinto e dopo guarite.

Heal Expert

  • Muovetevi a piena velocità di camminata mentre guarite
  • L’ammontare di guarigione dei medicinali più piccoli sarà raddoppiato

Revive Expert

  • Riporta in vita il 25% più velocemente e dona una rigenerazione di salute quando riporta in vita con successo
  • Banner Crafting e Death Boxes degli alleati ora generano un Mobile Respawn Beacon (che le Leggende di supporto potranno individuare all’interno)
  • Le Leggende di supporto manterranno l’accesso ai loro estesi contenitori di risorse, ma i loro potenziamenti verrano aggiornati e la creazione di banner ora sarà accessibile a tutte le Leggende.

Nuovo melee universale: Raptor’s Claw

Alzate la posta in gioco con il nuovo Raptor’s Claw. Questo oggetto cosmetico melee universale può essere usato da qualsiasi Leggenda per stendere i nemici con stile. Ottenete le ultime aggiunte alla vostra collezione nel Void Mercenary Store fino al 7 gennaio 2025. Dopo aver acquisito quest’arma in stile karambit, potrete sbloccare la Crystal Chamber Death Box, oltre che cinque altre varianti letali e le loro Death Boxes abbinate.

Giocate subito a Apex Legends gratuitamente* su PS5 e PS4, ora con il supporto per PlayStation 5 Pro al lancio della console il 7 novembre.

* Potrebbero essere richiesti account e abbonamenti alla piattaforma (venduti separatamente). Sono richiesti una connessione internet stabile e un account EA. Vengono applicati limiti d’età. Sono inclusi acquisti all’interno del gioco.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields