Di chi puoi fidarti in questo gioco di deduzione sociale online?
Ciao! Oggi siamo entusiasti di annunciare Death Note Killer Within, un nuovissimo gioco di deduzione sociale online per un massimo di 10 giocatori in cui potrai impersonare i personaggi iconici del franchise di Death Note. La chiave di questo gioco è il Death Note, perché la persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà! Ma attenzione: questo quaderno mortale è nascosto tra i giocatori, creando le premesse per un entusiasmante gioco di strategia e inganno. Gioca nei panni di Kira ed elimina gli altri giocatori con il Death Note oppure gioca nei panni di L e raccogli indizi per catturare l’assassino. Preparati a scoprire la verità e a superare in astuzia i tuoi avversari per vincere.
Death Note Killer Within arriva su PS5 e PS4 il 5 novembre ed è incluso nei giochi mensili PlayStation Plus di novembre.
Panoramica del gioco
In Death Note Killer Within, ci sono quattro ruoli giocatore unici: Kira, il seguace di Kira, L e l’investigatore. I giocatori possono scegliere il ruolo desiderato all’inizio del gioco, ma a seconda di vari fattori di selezione, il sistema assegnerà a ciascun giocatore un ruolo finale in base alla disponibilità. I giocatori verranno divisi in due squadre: la squadra Kira e i seguaci di Kira, il cui obiettivo principale è eliminare L, oppure la squadra L e gli investigatori, il cui obiettivo è arrestare Kira.
Il gioco presenta due fasi principali: una fase di azione, in cui i giocatori possono raccogliere indizi e completare i rispettivi compiti, e una di incontro, in cui i giocatori si riuniscono per discutere e tentare di arrestare Kira in base ai comportamenti sospetti osservati durante la fase di azione.
Se L viene eliminato durante la fase di azione, vince la squadra Kira. Tuttavia, se Kira viene arrestato durante la fase di incontro, il Death Note viene eliminato e la squadra L vince. In alternativa, completando vari obiettivi durante la fase di azione, i giocatori possono contribuire a far salire di livello l’indicatore di avanzamento della propria squadra e la prima squadra che raggiunge il livello massimo vince la partita.
Ruoli dei giocatori
Se giochi nei panni di “Kira”, inizierai con il Death Note e lo userai per eliminare PNG e altri giocatori. Tuttavia, per eliminare un giocatore, avrai bisogno di un documento d’identità con il suo vero nome, che puoi ottenere stando vicino a un bersaglio per un breve periodo di tempo. Ma attenzione: non agire in modo sospetto o verrai interrogato durante la fase di incontro.
Se giochi nei panni di un “seguace di Kira”, il tuo compito è quello di rubare i documenti d’identità degli investigatori e collaborare segretamente con Kira, comunicando con una ricetrasmittente. Inoltre, il Death Note può essere passato da Kira a un seguace di Kira, perciò anche tu puoi diventare il prossimo Kira! Effettua il passaggio al momento giusto per ingannare gli altri giocatori.
Gli “investigatori” svolgono un ruolo importante nell’identificazione del vero Kira, poiché raccolgono indizi a sostegno della tesi. Fai attenzione ai giocatori sospetti che si avvicinano troppo, perché potrebbero rubarti il documento d’identità se si tratta di Kira o di un seguace di Kira. Gli investigatori portano a termine anche degli obiettivi, come chiedere testimonianze ai PNG, che aiutano a rivelare informazioni su Kira.
Se impersoni “L”, diversamente dai normali investigatori, disponi di azioni speciali che gli consentono di reperire informazioni preziose durante la fase di azione, ad esempio ordinando ad altri giocatori di indagare e installando telecamere di sorveglianza. L può anche facilitare la discussione nella fase di incontro per restringere il campo dei giocatori sospetti. Sfrutta strategicamente le tue azioni speciali per avvicinarti sempre di più alla verità e arrestare Kira.
La chiave per la vittoria è la collaborazione
Death Note Killer Within incoraggia i giocatori a collaborare con i compagni di squadra per raggiungere gli obiettivi. Ciascuno dei quattro ruoli ha le proprie caratteristiche di gameplay. A seconda del ruolo assegnato, puoi elaborare un’ampia gamma di strategie e ogni scenario casuale si trasforma in un gioco strategico dall’elevata posta in gioco.
Ad esempio, puoi passare il Death Note tra Kira e il seguace di Kira, in modo da depistare gli investigatori. L può restringere il campo dei sospetti fornendo istruzioni durante la fase di azione e guidando le discussioni durante la fase di incontro per far progredire efficacemente le deduzioni della sua squadra.
Indagare e ingannare con stile
Personalizza il tuo avatar di gioco con cappelli, occhiali, maschere e vari accessori per distinguerti dagli altri giocatori. Ma non è tutto: puoi anche scegliere una targhetta personalizzata e selezionare animazioni speciali da visualizzare nei momenti più significativi del gioco.
Che il gioco della deduzione abbia inizio!
Death Note Killer Within arriverà su PS5 e PS4 il 5 novembre 2024 e supporterà sia il cross-play online che la chat vocale. Invita i tuoi amici e sfidali in ruoli diversi per scoprire chi sarà il più abile a ingannare gli altri giocatori e a vincere la partita.
Il giorno del lancio, il gioco sarà disponibile anche per gli abbonati PlayStation Plus nella selezione di giochi mensili PlayStation Plus di novembre, quindi non dimenticare di dargli un’occhiata.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!