The Cursed, la spedizione di Halloween di No Man arriva oggi

0 0
The Cursed, la spedizione di Halloween di No Man arriva oggi

Potete impedire che i confini tra le realtà collassino del tutto?

Salve, il nostro piccolo team di No Man’s Sky ha una sorpresa di Halloween per i nostri giocatori su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR.

Il nostro ultimo aggiornamento ha visto i giocatori godersi piacevoli momenti rilassanti in seguito all’aggiunta della pesca a No Man’s Sky. Il nostro prossimo aggiornamento non potrebbe essere più diverso. Con l’avvicinarsi di Halloween volevamo spaventare e sorprendere i giocatori e The Cursed è un aggiornamento inaspettatamente pauroso per No Man’s Sky.

The Cursed, la spedizione di Halloween di No Man arriva oggi

The Cursed è un evento di gioco strano e inquietante, nel quale farete fatica a mantenere la vostra presa sulla realtà mentre sarete perseguitati da visioni e voci provenienti da un’altra dimensione.

Ambientato in una sorta di universo crepuscolare, The Cursed esiste nel confine tra una realtà e quella seguente. Qui il tempo può spostarsi improvvisamente, passando dal giorno alla notte a una velocità che fa venire le vertigini.

La nuova Boundary Herald Starship è il vostro porto sicuro in quest’universo spettrale. Il nostro primo disco volante è una magnifica spirale di canali, tubazioni e motori in stile Giger.

I giocatori dovranno proteggersi contro l’indebolirsi dei confini della realtà. La vostra  exotuta è attrezzata con un Anomaly Suppressor specializzato e provvedere al suo mantenimento è la chiave per sopravvivere mentre l’universo inizia a rompersi intorno a voi.

Mentre i giocatori faticano a orientarsi in questi mondi infestati, potrebbero imbattersi in esseri spettrali che vagano attraverso i confini. A volte queste anomalie spettrali osservano solamente e a volte possono trasformarsi in qualcosa di molto più ostile. Questi incontri offrono ai giocatori nuovi impegnativi combattimenti con i nemici e con i boss, in una scala mai vista prima in No Man’s Sky.

I viaggiatori non avranno accesso alla tecnologia hyperdrive, e quindi non potranno teletrasportarsi tra sistemi stellari, perciò il viaggio interstellare richiederà un’attenta pianificazione e uso dell’antica rete di portali.

Voci spettrali che provengono da un’altra dimensione vi faranno da guida, offriranno informazioni, strani progetti e mistero. Spetta a voi decidere a chi appartengono queste voci, da dove vengono e se ci si può fidare di loro.

The Cursed porta con sé una serie di esclusive ricompense inquietanti, compresa la personalizzazione horror dell’exotuta in stile Cthulhu, animali bioluminescenti e la ricompensa suprema, recuperata dal collasso della realtà, la Boundary Herald Starship simile a un UFO.

Viaggiate oltre i confini e fortificate la vostra mente contro anomalie spettrali, o soccombete alla chiamata del mondo di vetro. La spedizione inizia oggi, gratuitamente per i giocatori PlayStation esistenti e durerà approssimativamente due settimane.

Il nostro ultimo aggiornamento, Aquarius, ha aggiunto la pesca a No Man’s Sky ed è diventato molto popolare. Per noi il 2024 continua a essere uno degli anni più popolari dal lancio. Nelle prossime settimane abbiamo altre sorprese, compresa un’uscita specifica per sfruttare l’incredibile potenza di PlayStation 5 Pro al lancio.

Il nostro viaggio continua.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields