Il frenetico puzzle-shooter arriva il 24 ottobre
L’attesa è quasi finita e siamo emozionatissimi all’idea che i giocatori PlayStation VR2 potranno afferrare i loro controller Sense e immergersi nell’esplosivo mondo di Vendetta Forever il 24 ottobre. Gioco di debutto del visionario sviluppatore indie MeatSpace Interactive, pubblicato da nDreams, questo frenetico puzzle-shooter rende un fantastico omaggio al classico cinema d’azione, basato su una pulsante colonna sonora sintetica. Oltre a ciò che rende Vendetta Forever così speciale, oggi volevamo mostrare nuovo gameplay PS VR2 e rivelare le funzionalità che i giocatori possono godersi all’arrivo del titolo su PS5 questo giovedì.
Su, tesoro, fai la Lo-Kill-Motion
Sparate per uccidere. Uccidete per muovere. Lo-Kill-Motion è la nuova meccanica che spinge acrobaticamente i giocatori attraverso le labirintiche arene di Vendetta Forever. Abbattete nemici, afferrate le loro armi a mezz’aria e prendete il loro posto. Ricaricate e ricominciate da capo. Ogni scena è piena di armi iconiche, da quelle classiche a quelle subdolamente improvvisate. Che siate presi di mira dal fucile di un cecchino o dal lancio di un’umile matita (seriamente), avrete sempre un oltraggioso arsenale a vostra disposizione.
Sfruttare l’immersione di PS VR2
Abbiamo adorato scavare nelle possibilità dell’hardware PS VR2 e Vendetta Forever è pieno di funzionalità per ottimizzare la vostra elegante immersione shooter. Avvertite le sottili differenze tra alcune delle armi meno cospicue del settore. Ogni arma nel gioco, da pratiche pistole con il silenziatore a pesanti lanciarazzi, darà una sensazione diversa grazie ai grilletti adattivi del controller Sense. L’immersione è ottimizzata grazie al feedback aptico del controller Sense e del visore, permettendovi di avvertire danni imminenti ed esplosioni. I giocatori PS VR2 possono godersi anche alcuni vantaggi visivi. La vostra visuale viene rispecchiata sul televisore a 4K, con una telecamera stabilizzata per osservazione e streaming ottimale dei vostri momenti più esaltanti. Nel gioco potrete godervi ombre in tempo reale, illuminazione e post-processing potenziati.
Vendetta Forever viene dall’idiosincratico cervello di game design del fondatore di MeatSpace e sviluppatore indie solo, Zander Dejah. Zander è molto familiare con la potenza dell’hardware PlayStation. Avendo lavorato a Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge e Vader Immortal: A Star Wars VR Series, è un veterano del creare mondi VR immersivi. Vendetta Forever è frutto della nostra passione e si concentra veramente sulla purezza dell’uso di armi da fuoco. È assolutamente il gioco che questo fanatico di VR sognava di creare, incentrato interamente sul far sentire bene i giocatori.
“Dal primo giorno, l’obiettivo di Vendetta Forever era di creare scene interamente d’azione che ponessero il potere del giocatore al centro di tutto, piuttosto che lunghi filmati o dialoghi. Questo gioco si incentra sul soddisfare le fantasie supreme del giocatore di essere protagonista delle proprie scene spettacolari da film d’azione. È frenetico, ricompensa il pensiero strategico al volo e ottiene quel senso di flusso tipico degli sparatutto in VR.
Dopo aver lavorato ad alcuni titoli primariamente narrativi in passato, questo gioco ha veramente rappresentato l’opportunità di realizzare l’esperienza sparatutto iperattiva alla quale ho sempre voluto giocare. Dà la priorità alla VR e, quando si tratta di immersione, per me le sensazioni battono il realismo. Ritengo che sia un’esperienza desiderata dai fan degli sparatutto frenetici e non vedo l’ora che i giocatori di PS VR2 vi si immergano.”
– Zander Dejah, MeatSpace Interactive
10% di sconto pre-ordinando con PlayStation Plus
Preparatevi al paradiso d’azione cult con uno sconto del 10% sul pre-ordine, esclusivamente per i membri PlayStation Plus! Fatevii strada acrobaticamente per le 60 scene speciali con 20 modificatori, oltre 50 armi iconiche e oltre 50 traguardi da raggiungere. Vendetta Forever esce su PS VR2 il 24 ottobre.
I commenti sono chiusi.