Presentazione del cast di Clair Obscur: Expedition 33

0 0
Presentazione del cast di Clair Obscur: Expedition 33

Ben Starr, Charlie Cox, Jennifer English e Andy Serkis entrano a far parte del cast del nostro nuovo GdR a turni

Salve a tutti, sono Jenn, scrittrice capo e produttrice del doppiaggio di Clair Obscur: Expedition 33.

Dopo aver rivelato il gioco a giugno siamo rimasti veramente colpiti dalla sua ricezione (e dagli attentissimi ascoltatori che hanno identificato le voci nel trailer). Siamo enormemente contenti di rivelare finalmente il nostro cast di doppiaggio in inglese e condividere ulteriori informazioni sui nostri personaggi e sul loro mondo.

Presentazione del cast di Clair Obscur: Expedition 33

Abbiamo vissuto e respirato con questi personaggi negli anni passati, quindi è stato surreale e un onore osservare il nostro incredibile cast di doppiaggio dargli vita.

È stato fenomenale lavorare con gli attori (tutte persone fantastiche). Ci siamo divertiti molto durante le sessioni di registrazione. Il cast ha comunicato in maniera splendida le complessità dei personaggi, che sono stati formati dalle avversità del mondo. Tutti i personaggi sono stati influenzati dalla profonda e costante perdita e l’hanno gestita a modo loro.

In precedenza abbiamo introdotto quattro personaggi.

Charlie Cox (Daredevil) è la voce di Gustave, l’ingegnere capo di Expedition 33. Gustave è cresciuto a Lumière nell’ombra della Pittrice e ha dedicato la sua vita alla protezione della città. Con il suo ultimo anno che sta passando, Gustave è fortemente determinato a sconfiggere la Pittrice e restituire un futuro ai bambini di Lumière.

Jennifer English (Baldur’s Gate 3) doppia Maelle, un timido lupo solitario che non vedere l’ora di scappare dai vincoli di Lumière. Rimasta orfana da bambina, Maelle si è sempre sentita isolata. La sua unica connessione è con Gustave, il suo fratello adottivo. È il membro più giovane della spedizione, a 16, e la vede come la sua chance di esplorare finalmente il mondo al di fuori.

Kirsty Rider (Sandman) è la voce di Lune, la ricercatrice capo della spedizione. Lune è intensamente motivata nella sua missione di sconfiggere la Pittrice e completare l’opera dei suoi genitori. Avverte enormemente il peso della responsabilità e la serietà dei rischi che corrono.

Shala Nyx (The Old Guard) doppia Sciel, una guerriera calma e allegra che non si scompone di fronte agli ostacoli che ha di fronte. Superare il suo passato le ha permesso di accettare che le probabilità di successo sono poche. Faranno tutto il possibile e, o sarà abbastanza, o non lo sarà.

Nel nostro trailer più recente abbiamo introdotto due nuovi personaggi.

Molti di voi hanno astutamente identificato la voce del nostro amato Ben Starr (Final Fantasy XVI), che doppia Verso, un pericoloso straniero che segue ogni mossa della spedizione.

Abbiamo chiesto a Ben come descriverebbe Verso e ci ha detto, “perso, solo e pericoloso,” e che si aspetta che i giocatori proveranno “ogni emozione immaginabile” mentre conoscono il personaggio.

Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, Black Panther) ricopre il ruolo di Renoir, un uomo inesorabilmente motivato a salvare la sua famiglia. Sa che la vittoria richiede un sacrificio ed è pronto a pagare il prezzo.

Abbiamo anche i fantastici Rich Keeble e Maxence Cazorla che doppiano due dei nostri personaggi preferiti. Condivideremo maggiori informazioni al riguardo presto.

Sviluppare i personaggi è stato un processo composto da più parti, che includevano mappare una storia dettagliata di Lumière e delle storie familiari di tutti i personaggi e pensare a come le generazioni precedenti hanno reagito alla Pittrice. Questi fattori hanno tutti giocato un ruolo nell’identità di ogni personaggio e in cosa stanno cercando di superare.

Da molti punti di vista, il processo di scrittura è il GdR supremo. È un esperimento di riflessione esteso in cui poniamo i nostri personaggi, con le loro storie, in queste situazioni particolari e ci mettiamo nei loro panni. Cosa fanno? Come si sentono? Come sono stati formati dalle loro esperienze passate e come queste influenzano le loro scelte oggi?

Il cast e i personaggi non sono gli unici nuovi elementi in questo trailer. I fan più attenti potrebbero aver riconosciuto nuovi luoghi, insieme a nuovi nemici. Golgra e The Tisseur sono due spaventosi avversari che metteranno alla prova i vostri riflessi nel nostro combattimento a turni reattivo.

Abbiamo anche messo in evidenza elementi più trasversali all’interno del gioco. La lotta alimentata dai pictos permette ai membri dell’Expedition di raggiungere picchi e pulire vuoti, aumentando la velocità alla quale potete esplorare il mondo.

Sviluppare il mondo, la storia e i personaggi è stato profondamente soddisfacente (e divertente e coinvolgente ed esasperante). Siamo orgogliosi ed emozionati all’idea di condividere il gioco con tutti al suo arrivo nella primavera del 2025. 

Ci auguriamo che gli annunci di oggi vi siano piaciuti! Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Clair Obscur: Expedition 33. Abbiamo molto altro da mostrarvi, compresi elementi del mondo, del gameplay, altri personaggi e sguardi dietro le quinte.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields